Immagini forti quelle che arrivano alla prima giornata di campionato, con l’infortunio horror che riguarda il calciatore.
Molto probabilmente sarà stagione finita per quanto è accaduto al calciatore in questione che, in un salto aereo, ha poi perso l’equilibrio cadendo male sul terreno di gioco, costringendo lo staff sanitario non solo ad intervenire, ma anche a “nascondere” quella che stata la sua immagine sofferente.
Perché mentre era a terra, sono stati sollevati i teloni per evitare che gli altri guardassero ciò che stava succedendo al giocatore che, alla prima giornata di campionato, si è trovato costretto a salutare il campo in lacrime per quanto gli è successo.
Infortunio shock alla prima giornata: bruttissime immagini
Immobilizzato sulla barella, il calciatore ha probabilmente già detto fine alla sua stagione per l’infortunio horror che lo ha riguardato.
Proprio oggi che ritornano in campionati in Europa e anche quello della nostra Serie A, il calciatore è finito KO in un terribile infortunio che ha visto la rotazione totale della sua caviglia.
Brutte le immagini che sono state prontamente censurate sia dalla Tv che in campo perché, proprio nella sfida della prima giornata di campionato, il calciatore ha visto attorno a sé l’alzata dei teloni proprio ad evitare che gli occhi dei tifosi cadessero su quella che era l’immagine della sua caviglia mal ridotta.
Infortunio grave: cosa è successo nel primo tempo
Tutto è successo nel corso del primo tempo, precisamente all’ottavo minuto di gioco quando il calciatore del club di casa è finito KO a causa dell’infortunio, dopo lo scontro di gioco. Atterrando a terra, la caviglia ha ceduto e si è girata completamente. Il dolore ha portato il calciatore prima in lacrime e poi probabilmente privo di coscienza, a causa del forte dolore. Tant’è che la società in questione ha preferito alzare i teloni, per evitare gli occhi “indiscreti” su un problema così serio. Tutti visibilmente colpiti, in Premier League, perché i calciatori – sia avversari che compagni di squadra – si portavano le mani al volto in attesa di notizie. Il calciatore Danilo è stato portato poi fuori dal campo e con urgenza all’ospedale.
La foto dell’infortunio alla caviglia alla prima di campionato
Brutte le immagini che sono circolate, con la redazione di Stopandgoal che augura una pronta guarigione al calciatore che sicuramente sarà operato. Da capire quale sarà la diagnosi attraverso gli esami strumentali, ma da ciò che si vede nelle immagini in diretta, la torsione della caviglia non lascia dubbi.
Di seguito, infatti, la foto dell’infortunio del calciatore di Premier League che, quest’oggi, è stato costretto a salutare il campo anzitempo proprio a causa del brutto momento in campo. Le immagini sulla caviglia sono forti e sono le seguenti.