Ancora una tegola in Serie A con l’infortunio rimediato in Nazionale. Ecco le sue condizioni, salta Juventus-Napoli: le condizioni
La sosta Nazionale è sempre un problema per gli allenatori che dovranno fare i conti spesso con tanti infortunati. Ecco la nuova tegola per la big della Serie A: ecco le sue condizioni dopo aver risposto alla convocazione in Nazionale, tutta la verità.
Ancora un infortunio rimediato in Nazionale pochi minuti fa: tutta la verità sulle sue condizioni in vista di sfide importanti in Serie A. Ora si sottoporrà agli esami strumentali: potrebbe anche saltare il big-match tra Juventus e Napoli: sarebbe un’altra brutta perdita per l’allenatore della big italiana.
Serie A, altra tegola in Nazionale: le sue condizioni
Saranno decisive le prossime ore per conoscere da vicino realmente le sue condizioni: ecco cos’è successo durante l’ultima sfida in Nazionale. Un’altra brutta notizia per la big della Serie A che potrebbe far subito a meno di un giocatore rappresentativo: ecco la verità.
Ancora un infortunio rimediato in Nazionale poche ore fa: l’allarme è arrivato subito, ecco le sue condizioni. L’attaccante argentino della Juventus ha chiesto subito il cambio dopo un’ora di gioco durante la sfida tra Argentina e Cile: si tratta di un problema alla caviglia sinistra.
Ora sarebbe anche sul punto di rientrare alla Continassa per conoscere le sue condizioni sottoponendosi gli esami strumentali. Dopo aver perso il neo-arrivato Francisco Conceicao per infortunio, ancora un tegola imprevista per Thiago Motta.
Circa un mese per l’esterno offensivo portoghese che ha fatto il suo debutto in bianconero durante la sfida contro la Roma. Problemi di formazione per la Juventus alla ripresa della Serie A: ora un’altra brutta notizia per l’allenatore bianconero. Nico potrebbe saltare così anche la sfida contro il Napoli in programma all’Allianz Stadium.
Un nuovo problema da risolvere per Thiago Motta, che è stato accontentato sul fronte calciomercato con tanti colpi arrivati negli ultimi giorni di calciomercato. Una voglia immensa di tornare a competere per lo Scudetto, ma arrivano sempre brutte notizie dall’infermeria. Saranno ore decisive per conoscere l’entità del suo infortunio: sicuramente si tratta di un problema alla caviglia anche come si evince dalle immagini, ora ci sarà da scoprire di quale grado.
Una svolta decisiva per puntare in alto, ma continuano ad arrivare problemi in casa bianconera: l’allenatore della Juventus non si farà condizionare da queste notizie poco entusiasmanti.