Nuovo infortunio per il Napoli? Mazzarri sfortunatissimo, ecco nuovi aggiornamenti sui motivi del cambio. Si tratta di un problema fisico.
Qualificazione conquista per il Napoli che ha superato 2-0 il Braga ed ha ottenuto il pass per gli ottavi di finale di Champions League. Lunedì scoprirà i prossimi avversari, intanto la squadra adesso dovrà pensare a risalire in campionato. Dopo le due sconfitte di fila contro Inter e Juventus, gli azzurri sono chiamati ad una risposta nel match di sabato contro il Cagliari. Ecco le ultimissime riguardo le condizioni fisiche di alcuni titolari, usciti acciaccati dalla sfida contro i portoghesi: c’è l’annuncio di Mazzarri in conferenza riguardo un nuovo stop.
Il Napoli torna a vincere. Successo importante per gli azzurri che conquistano, da secondi in classifica, la qualificazione agli ottavi di Champions League. Al netto delle difficoltà, e con un cambio d’allenatore in corsa, la squadra è riuscita ad ottenere il primo obiettivo stagionale. Adesso l’attenzione dei giocatori è rivolta al campionato con la squadra che dovrà risalire in classifica. La partita di sabato contro il Cagliari sarà già decisiva per le sorti del club. Ecco l’annuncio di Walter Mazzarri riguardo l’indisponibilità di un altro giocatore.
Conferenza Napoli Braga: le parole di Mazzarri sull’infortunato
Così Walter Mazzarri, che è intervenuto in conferenza dopo la vittoria in Champions League contro il Braga. Il tecnico livornese ha risposto alle domande dei cronisti ed ha annunciato un nuovo infortunio. Ecco i motivi che hanno spinto il tecnico al cambio, con il giocatore che ha chiesto la sostituzione dopo aver avvertito un fastidio muscolare.
Nel post partita di Napoli Braga, Mazzarri ha svelato le condizioni fisiche di Juan Jesus che è uscito per infortunio. Il brasiliano, che è tornato titolare dopo le indisponibilità di Mario Rui e Olivera, dovrà essere valutate in vista della prossima partita di campionato contro il Cagliari.
Queste le ultime notizie riguardo l’infortunio del difensore del Napoli Juan Jesus.
“Ho dovuto togliere dal campo Juan Jesus perché ha avvertito un problema. E’ stato lui a chiedere il cambio, io volevo mettere Zanoli al posto di Di Lorenzo che ha giocato davvero tanto nell’ultimo periodo. Poi è arrivata questa richiesta. Penso si tratti di un affaticamento per Juan Jesus. Nulla di grave, comunque. Dovrebbe tornare domenica contro il Cagliari”.
Napoli: infortunio Juan Jesus, Mazzarri rassicura i tifosi
Non c’è nessun pericolo per il difensore del Napoli Juan Jesus che dovrebbe giocare contro il Cagliari. Semplice affaticamento muscolare per il brasiliano, che è uscito contro il Braga a scopo precauzionale. Nelle prossime ore sarà valutato meglio dallo staff medico anche se le sensazioni sul recupero sono positive.