Si ferma l’attaccante della Juventus che si è infortunato ed è pronto a mettersi a lavoro per recuperare e tornare direttamente in campo nel 2024.
Perché il calciatore ha stretto i denti fino a questo momento e adesso non ha più la possibilità di ritornare in campo. Ci sono degli aggiornamenti importanti che riguardano le condizioni proprio dell’attaccante che rischia di restare quindi fermo per davvero diverso tempo.
Ora ci sono le ultime notizie in merito al suo recupero, perché Allegri dovrà fare a meno dell’attaccante su cui ha puntato davvero forte in queste ultime settimane
Si complica la situazione per la Juventus proprio ora che lotta per lo scudetto nelle ultime partite del 2023. Mancano 3 giornate alla chiusura del calendario di questo anno solare. Si tornerà a gennaio poi con subito l’impegno di Coppa Italia e altre partite determinati per la lotta al primo posto per la squadra di Allegri che ha avuto diverse defezioni quest’anno tra infortuni e squalifiche.
Adesso un altro giocatore importante per la rosa bianconera si è fatto male e bisognerà capire quando tornerà in campo. Perché l’infortunio dell’attaccante della Juventus complica le cose lì in avanti e il suo rientro sembra già deciso direttamente per il 2024. C’è attesa per capire quando potrà realmente rivedersi in campo.
La Juventus di Allegri scenderà in campo prima dell’Inter e lo farà di venerdì sul campo del Genoa per provare a tornare al primo posto e mettere pressioni agli avversari. Non sarà facile questa volta per i bianconeri visto che di fronte avranno una neopromossa che sta facendo bene. Allegri recupera Rabiot ma per Genoa Juventus perde Kean per infortunio.
L’attaccante bianconero soffre da tempo ad un problema alla tibia. Ha stretto i denti in queste settimane ma ora è arrivato il momento di riposare. Infatti, Allegri stesso in conferenza stampa ha svelato che per Genoa Juve e per circa 1 mese Kean non sarà a diposizione. Tempi di recupero lunghi con il suo rientro è previsto quindi per metà gennaio del 2024.
Saranno importantissime queste prossime sfide per la Juventus di Allegri che avrà nelle ultime gare del 2023: Genoa, Frosinone e Roma. Si tornerà poi subito in campo nel 2024 già il 4 del mese di gennaio Salernitana in Coppa Italia e poi anche in campionato in pochi giorni, per poi continuare con Sassuolo, Lecce, Empoli e la prima sfida di febbraio contro l’Inter per lo scontro diretto allo scudetto.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…