Brutte notizie per la Lazio e per Maurizio Sarri, con il tecnico che è stato costretto al cambio durante Lazio-Bayern Monaco.
Si teme ora il peggio per quelle che sono state le immagini legate all’infortunio del titolare della Lazio, col club biancoceleste che ha dovuto già fare i conti con il problema legato all’infortunio di Vecino nel pre-partita.
Dovrà fare i conti con un nuovo problema, il tecnico di Figline. Dopo aver infatti perso già Vecino, con la Serie A comunque alle porte, Maurizio Sarri dovrà fare i conti con l’infortunio di un altro dei suoi titolarissimi.
È successo nel corso del secondo tempo, col giocatore che aveva provato pure a continuare la partita che la Lazio stava conducendo con la rete di vantaggio sul club bavarese.
Un infortunio che complica ora le cose in casa biancoceleste, in quella che è una tegola vera e propria, considerando l’importanza che ha nell’undici titolare.
Il giocatore in questione è uscito dal terreno di gioco sofferente, prima sembrava essere per un pestone e basta, alla fine però Hysaj a seguito di un contrasto ha sentito ancora un fastidio che non gli ha permesso di continuare appunto il match tra Lazio-Bayern Monaco a causa dell’infortunio.
Secondo quanto si è notato subito in campo, l’infortunio di Hysaj non ha permesso all’albanese di continuare la sfida tra Lazio-Bayern Monaco per un problema di natura muscolare. Ha zoppicato vistosamente e, dopo un contrasto si gioco non è più riuscito neppure a riappoggiare la caviglia a terra. È uscito poi, sulle gambe e scuro in volto, tanto da sollevarsi la maglia biancoceleste per coprirsi il volto, dolorante, a causa dell’infortunio. Al suo posto è entrato Marusic.
A preoccupare ora è la condizione fisica del calciatore che, assieme a Vecino, sosterrà gli esami strumentali a Formello per cercare di comprenderne l’entità precisa sul suo infortunio.
Stando a quelli che sono i primi aggiornamenti sulle condizioni di Hysaj, dovrebbe infatti trattarsi non di una semplice botta ed è questo ciò che preoccupa il suo tecnico, Maurizio Sarri. Perché adesso c’è da risalire in classifica, in una situazione non semplicissima in campionato, perché l’obiettivo legato al piazzamento in Champions League è lontanissimo dall’attuale posizione in graduatoria. L’infortunio di Hysaj, così come quello di Vecino, mandano in forte apprensione l’ambiente Lazio. Nella mattinata di giovedì si saprà di più sulle loro condizioni.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…