Infortunio shock: paura in campo, svelate le sue condizioni

Paura e spavento dopo l’infortunio del giocatore, che si è accasciato a terra dopo un colpo alla testa. Ecco cosa è successo.

Ci sono delle novità importanti che riguardano le condizioni fisiche del calciatore, che ha subito un infortunio nel corso della gara di campionato.

Caduto male dopo uno scontro di gioco, il calciatore è rimasto a terra per qualche secondo facendo spaventare tutti i tifosi e i compagni di squadra. Lo staff medico è accorso in campo per soccorere il giocatore che era a terra in uno stato di incoscienza.

Bentancur
Infortunio alla testa per Bentancur (La Presse foto) – tshot.it

Ci sono degli aggiornamenti relativi alle condizioni di salute del calciatore. L’infortunio del centrocampista ha fatto spaventare in tanti.

La caduta, dopo uno scontro di gioco con un avversario, ha creato il panico. Infatti, è crollato a terra in malo modo sbattendo con la testa. Un vero e proprio schock per i tifosi e i giocatori in campo, che sono immediatamente intervenuti per soccorrere il giocatore.

Anche i medici hanno fatto il loro, con il centrocampista che è uscito dal campo in barella.

Infortunio alla testa per l’ex Juventus: ecco cosa è successo

Episodi del genere accadono nel mondo del calcio. Quando succede è sempre spaventoso.

E’ successo nel corso dell’ultima partita del primo turno di campionato, disputata lunedì sera. Nel corso della partita, al minuto numero settanta, il calciatore è crollato a terra sbattendo la testa.

Secondo la stampa inglese, per qualche istante il centrocampista del Tottenham Bentancur ha perso i sensi. Un vero e proprio terrore che ha fatto allarmare anche i giocatori, che sono accorsi per aiutare l’ex Juventus.

Alla fine, il giocatore ha dovuto lasciare il terreno di gioco in barella durante la gara Leicester Tottenham terminata 1-1.

Rodrigo Bentancur infortunio alla testa, esce in barella (La Presse foto) – tshot.it

Aggiornamenti su Bentancur: le parole di Postecoglou

Come sta Bentancur dopo l’infortunio alla testa?

Arrivano le dichiarazioni riguardo le condizioni fisiche del calciatore ex Juventus, che ha rimediato un brutto colpo alla testa. Al termine della partita, il tecnico del Tottenham Ange Postecoglou ha fatto il punto anche su Rodrigo Bentancur che, dopo il trauma cranico, è cosciente.

“Ha una ferita alla testa, ma per fortuna è cosciente. Siamo sempre cauti su queste situazione. Non ho avuto modo di parlargli – ha svelato alla BBC Sport – comunque deve fare omlta attenzione. Lasceremo che a parlare sarà lo staff medico, che si sta occupando di questa situazione”.

Bentancur infortunio Tottenham (La Presse foto) – tshot.it
Gestione cookie