In Serie A si sta per profilare un ritorno a sorpresa. Si tratta di Lorenzo Insigne ed in tal senso arriva una importante svolta che sa tanto di colpa di scena. La strada, a questo punto, è spianata verso l’intesa che porterà poi alle firme. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Tra i grandi talenti del calcio italiano degli ultimi anni non si può non annoverare l’ex Napoli. Con la maglia dei partenopei, infatti, ha scritto pagine di storia a dir poco importanti, fino ad arrivare a sfiorare lo Scudetto nella stagione di Sarri. Sfumato nonostante i 91 punti messi a referto.
Alla fine, dopo l’euforia post Europei vinti con l’Italia di Roberto Mancini, ha deciso di salutare tutti, chiudere i bagagli e volare a Toronto, dove ha dato inizio ad una nuova esperienza di vita. Le cose sono andate con fortune alterne, come spesso accade davanti a cambiamenti di vita che possono essere definiti e considerati epocali. Ora, però, arriva un nuovo cambio totale all’orizzonte.
L’ex Napoli pronto a tornare in Serie A
Da quando è andato via, si sono susseguite tantissime voci che lo vedevano vicino al ritorno ed al rientro. Ed ogni volta si è accesa la speranza nel cuore dei suoi tanti estimatori, tifosi del Napoli e non solo. Ora, però, arriva per davvero un cambiamento importante. Andiamo a vedere di che si tratta.
Stando a quanto raccontato dal giornalista turco ed esperto di mercato Ekrem Konur, arriva la svolta nel futuro di Lorenzo Insigne. Per la prima volta, infatti, il Toronto ha aperto alla sua cessione ed ha anche fissato il prezzo per permettergli l’addio. E si tratta di un affare che lo potrebbe rendere davvero un obiettivo alla portata di tanti club.
Insigne in Serie A? C’è la svolta, il Toronto fissa il prezzo
A quanto pare, infatti, i canadesi per lasciarlo andare si accontenterebbe di una cifra che si aggira tra i 6 ed i 7 milioni di euro. Una cifra che lo rende accessibile, per così dire, per tante realtà del nostro calcio.
Attenzione, in tal senso, a società come la Fiorentina ed il Bologna, a cui farebbe comodo un calciatore con la sua esperienza e la sua fantasia, dal momento che resta un talento purissimo de nostro calcio. Attenzione, dunque, al ritorno in Serie A di Lorenzo Insigne.