Insigne, un avversario contro suo figlio: l’ex Napoli perde la testa

Pessime notizie che arrivano dal mondo del calcio americano dove è accaduto l’impensabile a Lorenzo Insigne e la sua famiglia.

Davvero incredibile le scene che si sono viste in campo durante e dopo la partita di Coppa che è stata decisiva per una squadra per approdare in Finale. Un momento davvero brutto e di grande tensione che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi dopo il grosso spavento dove c’erano delle persone che si sono intromesse per quello che si è visto in campo. Lorenzo Insigne protagonista totale della vicenda.

Lorenzo Insigne sfiora la rissa
Lorenzo Insigne sfiora la rissa per suo figlio – Lapresse – tshot.it

L’ex calciatore e capitano del Napoli è da anni ormai in America dove gioca in Canada con il Toronto. Era una partita tanto attesa e di grande tensione che poteva essere decisiva per quella che sarebbe stata poi la Finale da dover giocare prossimamente, ma c’è stato più di un episodio in campo che ha visto Insigne in un momento di vera tensione.

Insigne, rissa sfiorata dopo la partita: c’entra suo figlio

Davvero brutte le scene che si sono viste in campo che non sono state per niente educative e di sano sport quando durante la partita di semifinale di Coppa della Canadian Championship 2024 c’è stato Insigne protagonista in Toronto-Forge.

Insigne in Serie A
Lorenzo Insigne litiga in campo (Tshot.it) – foto da Lapresse

Spiacevole episodio prima in campo per Lorenzo Insigne che è arrivato alle mani con un altro giocatore dopo un faccia e faccia post fallo, poi c’è stata un’altra situazione spiacevole da vivere dopo la partita per il giocatore che sempre in campo è stato protagonista con un avversario di una rissa sfiorata.

I due calciatori sarebbero quasi arrivati alle mani e solo la sicurezza ha evitato il peggio, perché Insigne era a giocare con i suoi figli sul terreno di gioco dopo Toronto-Forge che è stata vinta dai padroni di casa per 1-0 con il suo gol decisivo che ha portato la squadra in Finale.

Già in campo dopo la rissa con un calciatore dopo il gol Insigne aveva esultato in maniera provocatoria rivolgendosi alla panchina avversaria con le mani portate alle orecchie. A fine partita poi è continuato un altro battibecco con un avversario.

All’uscita dal campo dell’avversario si vede il figlio di Insigne che urla qualcosa a Nana Ampomah, giocatore avversario che non ci sta e risponde al bambino tornando indietro. A quel punto sono stati costretti ad intervenire Insigne e la sicurezza per separarli.

Gestione cookie