Si è parlato tanto in questa finestra di calciomercato di Denzel Dumfries che è in scadenza di contratto nel 2025 e rischia di andare via a zero il prossimo anno.
E’ da diverso tempo che non si fa altro che parlare di quello che può essere il trasferimento del giocatore che è finito nel mirino di tanti club, ancor di più considerando la sua situazione contrattuale e il fatto che il giocatore ha convinto tutti all’Europeo con la maglia dell’Olanda dimostrando di essere un top e ora Dumfries e Inter cercano di capire come finirà.
Ora ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano proprio l’esterno olandese che piace a diverse società da tanto tempo. Perché ora ci sono delle novità molto importanti che arrivano proprio su una possibile scelta del giocatore e anche della società nerazzurra. Attenzione all’accordo per la firma di Dumfries.
Nelle ultime ore ci sono stati dei contatti serissimi tra le parti che riguardano quella che può essere la scelta definitiva del giocatore e della società milanese che di lui ha sempre una gran considerazione, eppure non è ancora mai arrivato un accordo per il rinnovo di contratto di Dumfries all’Inter.
Calciomercato Inter: Dumfries pronto a firmare
In molti temono il peggio perché senza rinnovo Dumfries può andare via a zero nel 2025 se non dovesse essere nemmeno venduto in questa finestra di mercato estiva. Adesso si entra nel vivo di una trattativa che può decollare da un momento all’altro.
Arriva la svolta che riguarda il futuro di Dumfries con l’Inter perché ora il giocatore olandese è pronto a dare una risposta definitiva al club che ha intenzione di non trovarsi in una situazione scomoda come già accaduta per altri giocatori negli anni precedenti.
Può arrivare un annuncio molto importante quindi adesso da parte dell’Inter per Dumfries che ha intenzione di andare a definire tutto mettendo nero su bianco, sono tre le possibilità: una cessione per fare cassa, un rinnovo per restare insieme altri anni o andar via il prossimo anno a zero.
Secondo le ultime notizie di mercato adesso ci sarebbe addirittura un accordo verbale tra Dumfries e Inter che ci sarebbe già. Il nuovo contratto dell’esterno a tutta fascia olandese sarà valido fino al 2028 e il suo stipendio sarà di 4 milioni di euro netti a stagione. Ad inizio agosto si incontreranno Dumfries e l’Inter per la firma del contratto, visto che rientrerà dal periodo di vacanze post Europeo.