Festeggiamenti a non finire in casa Inter per la conquista dello Scudetto. Ora il calciomercato s’infiamma: accordo con lo United
Per i nerazzurri è stata una stagione da incorniciare con il dominio assoluto in Serie A. Resta soltanto la delusione in Champions League dopo l’eliminazione contro l’Atletico Madrid, ma ora la dirigenza dovrà fare molto attenzione per i talenti in rosa. Arrivano i primi assalti delle big d’Europa: spunta il Manchester United con il colpo da 80 milioni di euro.
Una serata fantastica per i nerazzurri che hanno superato i cugini rossoneri nel derby di Milano che è valso proprio lo Scudetto. Ora c’è subito da programmare la prossima stagione sia in entrata che in uscita: ecco l’assalto decisivo in Premier League con un colpo da 80 milioni. Una crescita esponenziale in questi anni fino a diventare un elemento indispensabile negli ultimi mesi.
Saranno settimane infuocate sul fronte calciomercato con tanti affari in cantiere: un momento già decisivo per pensare al futuro dell’Inter tra acquisti e cessioni eccellenti. Ecco tutto quello che può succedere sull’asse Milano-Manchester.
Una voglia immensa di godersi la festa Scudetto, ma non ci sarà tanto tempo. C’è bisogno di ripartire per sognare in grande con il sogno chiamato Champions League: ecco l’affare che non t’aspetti con il colpo da 80 milioni di euro.
Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, Alessandro Bastoni, è il nuovo affare per rinforzare la difesa del Manchester United: affare ad 80 milioni di euro. Un innesto di qualità assoluta nelle due fasi di gioco per affiancarlo a Lisandro Martinez e Harry Maguire portando la sua qualità ed esperienza ai Red Devils. Un momento cruciale per programmare la prossima stagione con la dirigenza dell’Inter che dovrà blindare i suoi gioielli in rosa.
In passato lo stesso United ha sempre pescato in Serie A per incrementare il tasso tecnico della rosa dei Red Devils: l’ultimo è stato l’ex attaccante dell’Atalanta Rasmus Hojlund. Un affare sensazionale per blindare la difesa di ten Hag, ma non sarà facile convincere la dirigenza nerazzurra.
Bastoni rappresenta il presente e il futuro dell’Inter, ma tutto può succedere nelle prossime settimane. L’Inter continuerà il suo percorso puntando sempre a nuovi risultati eccezionali per non fermarsi mai dando gioie ai propri tifosi in ogni stagione eccellente.
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…