L’Inter è molto attiva sul fronte calciomercato: addio all’esperto centrale olandese de Vrij, ecco il colpo in difesa. Arriva il difensore dell’Austria
Un colpo di scena da urlo in vista della prossima stagione. L’Inter dirà addio al centrale olandese de Vrij per trovare in tempi brevi il suo sostituto. Buongiorno sarebbe stata l’alternativa perfetta per la difesa a tre di Simone Inzaghi, ma ecco il nuovo profilo suggestivo da cogliere al volo.
Nelle ultime ore la dirigenza nerazzurra ha provato ad anticipare il Napoli per il colpo Buongiorno, destinato proprio a vestire la maglia azzurra. C’è stato un contatto con l’agente del difensore del Torino, Beppe Riso, che continua a parlare anche con il ds Manna: pochi minuti fa è uscito a galla un nuovo profilo suggestivo per rinforzare la difesa dell’Inter per il post de Vrij. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare così la decisione definitiva: l’affare è sempre più vicino.
L’esperto centrale olandese è pronto a cambiare aria con l’Inter che è alla ricerca di un valido sostituto in ottica futura. Ecco l’intreccio decisivo per la prossima stagione: arriva il centrale dell’Austria.
Come svelato dal giornalista, Pasquale Guarro, su X l’Inter sta riflettendo molto sulla posizione del centrale olandese de Vrij: “Acerbi non da grandi garanzie, Buongiorno è vicinissimo al Napoli. Se de Vrij dovesse partire dovrebbe arrivare un difensore forte è affidabile. Fari accesi su Danso, che costa quasi quanto Buongiorno“. Il centrale dell’Austria, accostato a lungo anche al Napoli, è pronto per sbarcare in Serie A a distanza di un anno.
Le prossime ore saranno decisive per chiudere in tempi brevi il colpo da novanta in vista della prossima stagione. L’Inter vorrebbe replicare la scorsa stagione arrivando fino in fondo, ma questa volta bisognerà dare qualcosa in più in Champions League dopo la cocente eliminazione contro l’Atletico Madrid. Una sfida nella sfida per portarsi avanti con il lavoro dopo il trionfo dello Scudetto: serve uno step ulteriore per arrivare ai livelli del Real Madrid che continua a trionfare in campo internazionale. Danso è pronto a sbarcare definitivamente in Serie A: ecco l’intreccio decisivo per i nerazzurri in attesa della decisione definitiva sul centrale olandese de Vrij.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…