Inter%2C+addio+Dumfries%3A+preso+il+sostituto%2C+%C3%A8+bosniaco
tshotit
/articolo/inter-addio-dumfries-preso-il-sostituto-e-bosniaco/26328/amp/
Calcio

Inter, addio Dumfries: preso il sostituto, è bosniaco

Denzel Dumfries è sempre più lontano dall’Inter. Ecco il suo sostituto, nome nuovo per la fascia di Simone Inzaghi: è bosniaco

Tira aria di rivoluzione in casa nerazzurra. Dopo lo Scudetto stravinto in questa stagione, la dirigenza dell’Inter è già al lavoro per nuovi affari sensazionali: arriveranno già Taremi e Zielinski, ma non è finita qui. In uscita c’è il solito Denzel Dumfries: sulle sue tracce c’è l’Aston Villa scegliendo così la destinazione Premier League. L’Inter è pronta a sostituirlo con un profilo giovane e già pronto per il presente: costa 20 milioni di euro.

Inter addio Dumfries, preso il sostituto: è bosniaco, Ecco l’intreccio – Lapresse – tshot.it

 

Una voglia incredibile per sognare in grande. L’Inter continuerà a lavorare per mettere a segno nuovi colpi suggestivi di calciomercato: un momento decisivo per essere all’altezza della situazione soprattutto in campo internazionale. Brucia parecchio l’eliminazione dalla Champions League ai rigori contro l’Atletico Madrid: l’obiettivo di Inzaghi è quello di arrivare fino in fondo per essere sempre più grandi. Ecco l’ultimo colpo dopo Taremi e Zielinski: può arrivare al posto di Dumfries pronto a dire addio all’Inter per vivere una nuova avventura in Premier League con la maglia dell’Aston Villa.

Inter, arriva il laterale che non t’aspetti: la chiusura è vicina

La società nerazzurra è pronta a regalare nuovi colpi a Simone Inzaghi: un momento importante per pensare in grande. Marotta e Ausilio sono già al lavoro per far sognare in grande i tifosi dopo la vittoria dello Scudetto. Ecco il laterale bosniaco pronto a volare in Serie A.

Inter affare in casa nerazzurro colpo in difesa, arriva il bosniaco – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il nome nuovo per la fascia è quello di Amar Dedic, classe 2002, che si è messo in mostra con la maglia del Salisburgo sbarcando anche in Nazionale. La sua valutazione è già abbastanza alta, intorno ai 20 milioni, vista la sua scadenza nel 2027. L’Inter lo segue ormai da tempo, ma in passato è stato anche accostato alla Roma.

Per Simone Inzaghi la scelta del laterale non può sbagliarla nel suo 3-5-2: un credo tattico in via di evoluzione riuscendo così a lavorare in un calcio sempre più relazionale e meno posizionale. I calciatori nerazzurri sono felici di poter continuare con l’allenatore piacentino, pronto a farsi largo ora nuovamente in Champions League. Questa volta l’obiettivo è riportare a casa la Coppa dalle grandi orecchie, che manca ormai da tantissimi anni in Italia.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Paige Spiranac, l’annuncio che sconvolge il golf: fans impazziti di gioia

I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…

11 ore ago

Golf, altro stop per Francesco Molinari: verdetto appena arrivato

Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…

13 ore ago

Open Franco Chimenti, in testa Luca Cianchetti: grande lotta nell’Italian Pro Tour

In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…

19 ore ago

Golf, caos e polemiche: la frecciata che stizzisce Phil Mickelson

Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…

1 giorno ago

Ryder Cup, la leggenda azzurra la pensa come McIlroy: non è la scelta giusta

Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…

2 giorni ago

Matteo Manassero e Jannik Sinner, storie di campioni italiani: “E’ stato bravo a rischiare”

Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…

2 giorni ago