Inter, addio Suning: accordo ad un passo con Zhang

L’Inter continua a sognare in grande grazie al lavoro da urlo di Simone Inzaghi: accordo ad un passo con l’addio di Zhang, era fatto

Un momento decisivo con il possibile addio di Suning per continuare ad essere sempre più protagonista in Italia e all’estero. L’Inter è diventata più matura in campo grazie alla guida tecnica di Simone Inzaghi riuscendo a colmare il gap con le big d’Europa. La notizia dell’addio di Zhang ha sconvolto tutti dopo il possibile rinnovo del prestito.

Accordo Inter Zhang addio Suning era tutto fatto
Accordo Inter Zhang addio Suning era tutto fatto, l’annuncio decisivo – Lapresse – tshot.it

 

In pochi anni l’Inter è tornata sempre più competitiva dicendo la sua in Serie A e in Champions League perdendo soltanto la finale contro la corazzata Manchester City. Un momento decisivo per puntare in alto, ma anche la società dovrà rinnovarsi così sempre di più per un futuro sempre più roseo. Pochi minuti fa è emersa tutta la verità sull’accordo totale per l’acquisizione del club nerazzurro.

Inter, accordo totale con Suning: il retroscena da urlo

Una voglia incredibile per sognare in grande imponendosi su più fronti, ma ecco quello che sta succedendo nelle ultime ore con la notizia davvero a sorpresa che ha sconvolto tutti.

Accordo Inter Zhang addio Suning era tutto fatto
Accordo Inter Zhang addio Suning era tutto fatto, l’annuncio decisivo – Lapresse – tshot.it

 

Pochi minuti fa è emersa tutta la verità a galla da parte di Thomas Zilliacus, che dovrà difendersi dalle accuse dopo il mandato di arresto emesso a Singapore. Un comunicato ufficiale da parte della società del celebre imprenditore finlandese, che ha trattato da mesi l’acquisto dell’Inter: era davvero tutto fatto. Ora hanno interrotto tutti i rapporti per un motivo ben preciso come dettagliato nella nota: “Gli avvocati di XXI Century Capital, la società di investimento appartenente al gruppo Thomas Zilliacus Mobile Future Works, coinvolta in un’offerta per l’acquisto della squadra di calcio dell’Inter, hanno annunciato oggi che la società ha interrotto il processo per tentare di acquistare l’Inter”, ecco tutta la verità emersa.

I legali hanno svelato che il noto imprenditore è stato più di un anno per cercare di acquistare l’Inter per renderla sempre più competitiva: l’offerta ufficiale è stata presentata nello scorso novembre con l’accordo ad un passo. Tutto è andato in fumo dopo le accuse false nei suoi confronti pubblicate per la prima volta su Singapore Straits Times. La società è stata costretta così a bloccare tutti i lavori per l’acquisizione dell’Inter.

Gestione cookie