Inter%2C+addio+Suning%3A+accordo+ad+un+passo+con+Zhang
tshotit
/articolo/inter-addio-suning-zhang-zilliacus/18841/amp/
Calcio

Inter, addio Suning: accordo ad un passo con Zhang

L’Inter continua a sognare in grande grazie al lavoro da urlo di Simone Inzaghi: accordo ad un passo con l’addio di Zhang, era fatto

Un momento decisivo con il possibile addio di Suning per continuare ad essere sempre più protagonista in Italia e all’estero. L’Inter è diventata più matura in campo grazie alla guida tecnica di Simone Inzaghi riuscendo a colmare il gap con le big d’Europa. La notizia dell’addio di Zhang ha sconvolto tutti dopo il possibile rinnovo del prestito.

Accordo Inter Zhang addio Suning era tutto fatto, l’annuncio decisivo – Lapresse – tshot.it

 

In pochi anni l’Inter è tornata sempre più competitiva dicendo la sua in Serie A e in Champions League perdendo soltanto la finale contro la corazzata Manchester City. Un momento decisivo per puntare in alto, ma anche la società dovrà rinnovarsi così sempre di più per un futuro sempre più roseo. Pochi minuti fa è emersa tutta la verità sull’accordo totale per l’acquisizione del club nerazzurro.

Inter, accordo totale con Suning: il retroscena da urlo

Una voglia incredibile per sognare in grande imponendosi su più fronti, ma ecco quello che sta succedendo nelle ultime ore con la notizia davvero a sorpresa che ha sconvolto tutti.

Accordo Inter Zhang addio Suning era tutto fatto, l’annuncio decisivo – Lapresse – tshot.it

 

Pochi minuti fa è emersa tutta la verità a galla da parte di Thomas Zilliacus, che dovrà difendersi dalle accuse dopo il mandato di arresto emesso a Singapore. Un comunicato ufficiale da parte della società del celebre imprenditore finlandese, che ha trattato da mesi l’acquisto dell’Inter: era davvero tutto fatto. Ora hanno interrotto tutti i rapporti per un motivo ben preciso come dettagliato nella nota: “Gli avvocati di XXI Century Capital, la società di investimento appartenente al gruppo Thomas Zilliacus Mobile Future Works, coinvolta in un’offerta per l’acquisto della squadra di calcio dell’Inter, hanno annunciato oggi che la società ha interrotto il processo per tentare di acquistare l’Inter”, ecco tutta la verità emersa.

I legali hanno svelato che il noto imprenditore è stato più di un anno per cercare di acquistare l’Inter per renderla sempre più competitiva: l’offerta ufficiale è stata presentata nello scorso novembre con l’accordo ad un passo. Tutto è andato in fumo dopo le accuse false nei suoi confronti pubblicate per la prima volta su Singapore Straits Times. La società è stata costretta così a bloccare tutti i lavori per l’acquisizione dell’Inter.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf in Formula 1, che sorpresa: la passione di Leclerc e non solo

Sorpresa in Formula 1 con diversi piloti interessati di golf, come per esempio Charles Leclerc:…

1 ora ago

I Links, come rendere unica una partita a Golf: tutto sul campo più temuto

Esiste una tipologia di campo nel Golf decisamente intrigante. Se si ha l'opportunità di giocarci,…

4 ore ago

Golf, che beffa per McIlroy: è svanito tutto sul più bello, peggio non poteva andare

Golf, una delusione cocente per Rory McIlroy. E' sfumato tutto in extremis. Il fuoriclasse nordirlandese…

6 ore ago

L’Italia del golf sorride a metà per Manassero: ora l’obiettivo è più vicino

Si è concluso ufficialmente l'Irish Open. Matteo Manassero ha sfiorato l'impresa ma alla fine c'è…

8 ore ago

Il golf entra nel mondo sociale: torneo in Italia per i malati di Alzheimer

Bellissimo evento organizzato nel nostro paese. Comincerà lunedi e c'è grandissima curiosità per l'organizzazione.  Il…

10 ore ago

Si è spenta una leggenda della Nazionale, dolore atroce nello sport

Addio alla leggenda della Nazionale, tutto il mondo dello sport piange la sua scomparsa: il…

12 ore ago