L’Inter continua a lavorare per puntellare la rosa da mettere nelle mani di Simone Inzaghi ed ora la dirigenza lavora ad un colpo con il Real Madrid. E’ arrivato, in tal senso, il via libera da parte di Ancelotti che può portare adesso seriamente alla firma per il calciatore. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.
E’ stata una sessione di mercato molto particolare per Marotta ed i suoi. Tutti i rinforzi per Simone Inzaghi, o almeno quelli decisivi, sono fin qui arrivati con enorme anticipo. Da una parte Taremi per l’attacco, dall’altra Piotr Zielinski per il centrocampo, che ora ha un quasi un problema di sovrabbondanza, verrebbe da dire.
Adesso serve giusto completare il quadro, cedendo qualche esubero e soprattutto regalando gli ultimi profili che servono perché la situazione possa essere considerata definita e definitiva. Ora in maniera del tutto inattesa l’Inter sta lavorando al colpo con il Real Madrid e la notizia spiazza davvero tutti.
I nerazzurri lavorano al colpo con il Real Madrid
Le grandi società lavorano sempre con un occhio al presente ed un altro al futuro, per vivere un futuro vincente e programmarne uno altrettanto ricco di soddisfazioni. In tal senso, Marotta è un maestro ma sono diversi i club che ragionano così. Ed uno di questi è sicuramente il Real Madrid.
Stando a quanto raccontato da Todofichajes.com, infatti, il Real Madrid si sta muovendo in maniera importante per Denzel Dumfries, il cui contratto con l’Inter scadrà nel 2025. Al momento non ci sono segnali per il rinnovo e Carlo Ancelotti, che apprezza il giocatore ed ha dato il suo benestare a questo affare. Andiamo a vedere le ultime.
Inter, colpo di scena: affare con i galacticos
Stando a quanto si legge in Spagna, infatti, il Real Madrid è già al lavoro per garantire alla squadra l’erede di Carvajal, che inizia ad avere qualche anno di troppo, pur essendo ancora una stella di questa squadra. Da tempo il nome dell’olandese è sul taccuino delle merengues, che vogliono provare a tesserarlo a parametro zero.
Si tratta di una eventualità che l’Inter, che è maestra in questa tipologia di colpi, vuole evitare assolutamente. Oltre che dai galacticos, però, deve guardarsi anche dal Manchester United, con i Red Devils che anche loro da tempo stanno monitorando il calciatore.