L’Inter di Simone Inzaghi si sta preparando al meglio per l’inizio della stagione ma c’è forte ansia per l’infortunio di due nerazzurri.
La dirigenza interista ha portato due colpi nuovi a parametro zero – Zielinski e Taremi – e il nuovo secondo portiere, Josep Martinez, costato tanto ma sicuramente molto utile in futuro quando Sommer deciderà di lasciare il club interista. Le prime amichevoli stagionali sono state positivi per l’Inter che ha mostrato ottime idee nuove e la volontà di fare ancora meglio rispetto alla passata stagione.
Non tutto positivo, però, in casa nerazzurra, visto che sta nascendo una pericolosa emergenza infortuni che preoccupa un po’ Simone Inzaghi e tutto il suo staff.
L’Inter si sta preparando per l’esordio in campionato contro il Genoa di Alberto Gilardino, con la speranza di ottenere subito tre punti necessari a prendere il comando della classifica. Simone Inzaghi ha molta fiducia nel suo gruppo, tanto da non essere troppo preoccupato per il calciomercato, visto che la rosa era già molto forte ed è stata ulteriormente rinforzata con colpi importanti.
Il ritiro estivo è ormai finito ma sta nascendo un po’ di preoccupazione per quel che riguarda la condizione fisica dei calciatori dell’Inter: c’è ansia per gli infortuni.
Sta già nascendo un’emergenza in casa nerazzurra? L’infortunio di Taremi è stato il primo ko e ora Inzaghi è in ansia per le condizioni di un altro titolare.
La questione infortuni è da tenere sotto controllo per l’Inter che non vuole perdere i calciatori migliori e soprattutto vuole far sì che tutta la rosa sia sempre a disposizione e pronta per gestire al meglio l’intera stagione. Dopo l’infortunio di Taremi, che dovrà stare fermo almeno 3 settimane e quindi non sarà in campo per l’esordio né per la seconda partita, ora si teme anche per Piotr Zielinski.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, sono ore di ansia in casa Inter per le condizioni di di Zielinski. Visti i pesanti carichi di lavoro di questi giorni, il centrocampista polacco si è fermato per un problema muscolare e solo oggi ne verrà definita l’entità.
La speranza dell’Inter è che sia solo un forte affaticamento e nulla più. Lo stesso vale anche per Marko Arnautovic, che ieri ha lavorato a parte e oggi verrà controllato dallo staff medico.
Oggi verranno effettuati gli esami strumentali per l’infortunio di Zielinski e solo successivamente saranno chiariti definitivamente i tempi di recupero del centrocampista polacco.
Se si dovesse trattare solo di un affaticamento muscolare, allora il ritorno in campo è previsto per la gara d’esordio contro il Genoa. Altrimenti bisognerà capire la reale entità dell’infortunio e poi stabilire l’iter di rientro in campo.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…