Le dinamiche nel calcio cambiano rapidamente. Dai festeggiamenti per lo Scudetto alla grana Lautaro: Oaktree ci proverà fino alla fine
L’Inter avrebbe voluto chiudere in tempi brevi il rinnovo contrattuale di Lautaro Martinez, ma i tempi si stanno allungando sempre di più. Qualcosa è cambiato dopo l’arrivo del fondo americano Oaktree: la richiesta del suo agente Camano è già stata comunicata alla dirigenza nerazzurra, l’ultimo tentativo.
La decisione definitiva dovrebbe arrivare prima della Copa America. Lautaro avrebbe voluto già firmare il suo rinnovo contrattuale con l’Inter dopo i festeggiamenti dello Scudetto, ma qualcosa è cambiato in maniera repentina. Il suo agente Camano ha già incontrato i dirigenti nerazzurri per far valere la sua richiesta, considerata al momento davvero alta. L’allarme è già scattato da qualche giorno, ma ora incombe l’alone della possibile cessione del Toro che è diventato ormai da anni il faro della formazione nerazzurra. Cosa sta succedendo?
Un momento decisivo per compiere la miglior scelta possibile. Lautaro vorrebbe continuare la sua avventura in maglia nerazzurra, ma i rapporti con la società non sembrano più buoni come un tempo. Le negoziazioni vanno avanti già da tempo senza trovare la chiusura definitiva tra le parti: ora cosa succede?
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, per decifrare il futuro di Lautaro Martinez sarà decisivo l’ennesimo incontro tra il suo agente Camano e la società di Oaktree. La sua richiesta del Toro resta quella di 12 milioni a salire, mentre la società nerazzurra vorrebbe arrivare in doppia cifra soltanto attraverso i bonus. Se non si dovesse trovare l’accordo tra le parti, potrebbe arrivare la cessione del capitano argentino. I tifosi sono già in ansia per la possibile decisione inaspettata fino a qualche giorno fa.
I tifosi non vorrebbero perdere una stella mondiale come Lautaro Martinez, che ha già deciso la sua posizione ormai da giorni. L’Inter non sembra intenzionata a venire incontro alle sue richieste: potrebbe arrivare così subito la cessione per l’attaccante argentino. Un colpo di scena a sorpresa con l’eventuale addio del Toro, pronto a sbarcare in un’altra big d’Europa. Non c’è la chiusura al momento tra le parti: l’addio metterebbe apprensione a tutto l’ambiente nerazzurro, a breve arrivano nuove notizie sull’affare.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…