L’Inter è tra le squadre più attive in questo calciomercato. I nerazzurri sono pronti a chiudere un altro colpo molto importante. I dettagli
Il pareggio contro il Genoa all’esordio ha lasciato l’amaro in bocca in casa Inter, ma da parte dei nerazzurri c’è la consapevolezza di essere ancora ad inizio stagione e di avere ampi margini di miglioramento. In attesa di cambiare passo in campionato, il club meneghino lavora anche sul calciomercato. I rinforzi non sono assolutamente terminati, ma a Viale della Liberazione si lavora con attenzione anche al futuro e si sta cercando di portare a casa i migliori talenti a livello europeo e non solo.
Secondo quanto riferito da calciomercato.it, l’Inter è pronta a chiudere una trattativa per un talento del calcio internazionale magari già in questo calciomercato. La trattativa è avviata e sono in corso tutti i ragionamenti del caso per capire se definire tutto subito oppure aspettare la prossima estate. Di certo è un giocatore che stuzzica molto e non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per avere un quadro più chiaro.
Inzaghi ha chiesto cinque punte, l’Inter pensa di arrivare a gennaio con quattro, ma attenzione alla sorpresa dell’ultimo minuto. Il calciatore piace molto ai nerazzurri e Marotta potrebbe essere costretto ad anticipare il suo arrivo per battere una folta e agguerrita concorrenza. Il contratto in scadenza nel 2025 rende tutto molto più complicato e per questo motivo non possiamo escludere che il prossimo colpo di calciomercato sia proprio il talento svizzero.
Nel mirino dell’Inter è finito Rexhaj, calciatore classe 2007 del Basilea e paragonato a Leao. Ruolo simile, ma caratteristiche leggermente differente visto che parliamo di un attaccante strutturato e che vede molto la porta. La concorrenza su di lui è folta (ci sarebbe anche il Milan), ma i nerazzurri stanno parlando con il club svizzero per trovare una soluzione.
Il contratto in scadenza nel 2025 porta Marotta a valutare il suo arrivo la prossima stagione. Ma attenzione alla concorrenza folta e alla necessità di anticipare il tutto proprio per avere la meglio sulle altre big europee e regalare al tecnico un rinforzo giovane e futuribile, in linea con le indicazioni di Oaktree.
È Rexhaj l’obiettivo dell’Inter del futuro e si sta lavorando con il Basilea per piazzare un colpo importante in questi ultimi giorni di calciomercato. Si prova a chiudere nell’immediato nonostante il contratto in scadenza nel 2025.
Non è da escludere che il calciatore possa da subito aggregarsi al gruppo di Inzaghi considerando la sua classe e la necessità da parte del tecnico di rendere completo il reparto offensivo.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…