L’Inter continua a sognare in grande con innesti di qualità ed esperienza internazionale. Il colpo in difesa, arriva subito: Inzaghi gongola
La dirigenza nerazzura ha le idee chiare in vista della prossima stagione. Incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa a disposizione di Inzaghi non è così facile visti i valori già espressi lo scorso anno. Un momento decisivo per mettere a segno nuovi colpi da urlo: ecco la pazza idea in difesa per l’Inter.
Saranno ore intense in casa Inter che si ritroverà nei prossimi giorni da campione d’Italia. Simone Inzaghi vuole mantenere alta la guardia nonostante una stagione da applausi: un momento decisivo per sognare in grande. Tutto cambia in tempi brevi con numerose operazioni di calciomercato tra entrata ed uscita: la società nerazzurra ha le idee chiare per continuare a competere con le altre big d’Europa. L’obiettivo resta il trionfo in Champions League dopo la delusione dello scorso anno: ecco il nuovo colpo nel reparto difensivo, l’affare immediato.
Inter, chiusura ad un passo: colpo in difesa per Inzaghi
Affari da urlo in ottica futura in casa Inter: ecco il possibile colpo di calciomercato per i nerazzurri, arriva subito come alternativa suggestiva in difesa.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’Inter è ad un passo dal centrale messicano del Genoa Johan Vasquez. Operazione low-cost per rinforzare la difesa nerazzurra dando così un’alternativa importante a Simone Inzaghi. Non sarebbe nemmeno un problema da extra-comunitario visto il suo trasferimento che avverrebbe tra due club italiani. Le sirene arabe si fanno sempre più forti per il centrale olandese de Vrij, pronto così a salutare il club nerazzurro dopo anni di successi. Ecco l’alternativa giusta del presidente Marotta che intende allestire una rosa competitiva per affrontare al meglio ogni situazione in Serie A e in campo internazionale.
Saranno settimane sempre più intense per arrivare così ad ultimare la rosa nerazzura già altamente competitiva. L’Inter vuole sognare in grande cercando di centrare la finale di Champions League: un’alternativa da urlo per continuare il suo percorso in campo internazionale. La delusione della scorsa stagione non è stata digerita del tutto: ecco il momento decisivo per un nuovo colpo di mercato. Un momento delicato per individuare i migliori prospetti da affidare subito all’allenatore Simone Inzaghi, che non vede l’ora di ripartire dopo un mese di relax.