La società di Steven Zhang tiene d’occhio il centrocampista, anticipata la Roma: la situazione
Beppe Marotta e Piero Ausilio sono già a lavoro da diverso tempo tenendo stretti colloqui con mister Simone Inzaghi. Si dovrà pianificare il prossimo mercato, capire quali reparti dovranno essere riverniciati e quanto si dovrà spendere.
Di sicuro, come ha detto di recente lo stesso amministratore delegato nerazzurro, se l’obiettivo sarà vincere la seconda stella, quindi il ventesimo Scudetto, bisognerà capire le esigenze della guida tecnica che fin qui ha sempre svolto un ruolo primario in sede di mercato.
Avendo alla fine ragione perché il primo posto sia in Serie A che in Champions League certifica che Inzaghi ha sempre le idee chiare e sa cosa chiedere al suo amministratore delegato. Uno degli ultimi nomi richiesti esplicitamente dal tecnico piacentino in questo momento è ai margini del Chelsea: vuole giocare regolarmente per dimostrare il suo valore e lascerebbe volentieri il club in mano a Mauricio Pochettino, tecnico che non gli concede molto spazio.
Trevoh Chalobah potrebbe replicare il percorso che suo fratello Nathaniel fece nel 2014 accettando l’offerta del Napoli all’epoca allenato da Rafa Benitez. Il classe 99′, nato in Sierra Leone ma naturalizzato inglese, non trova spazio al Chelsea e così è arrivato alla conclusione di voler lasciare Stamford Bridge per crescere e accumulare minuti nelle gambe.
Chalobah gioca in più ruoli in mezzo al campo, è un vero e proprio jolly: sarebbe un centrocampista perfetto per gli schemi nerazzurri in quanto Inzaghi predilige calciatori particolarmente dinamici e bravi a far tutto. Ma non dimentichiamo che l’inglese in passato ha giocato anche come difensore ottenendo ottimi risultati.
L’Inter avrebbe intenzione di mettere le mani su Chalobah in vista del prossimo mercato estivo, ma stando a quanto riporta Fichajes.net la società nerazzurra potrebbe cambiare i piani e ultimare con i Blues un prestito ancora da definire per il prossimo gennaio.
La società nerazzurra ha una certa fretta perché il classe 99′ piace a diversi top club europei, tra cui il Bayern Monaco che più volte ha espresso il desiderio di tesserare un calciatore con le caratteristiche dell’inglese, bravo sia in difesa che a centrocampo. Anche la Roma sarebbe interessata alle qualità di Chalobah, ma per il momento i nerazzurri sono in netto vantaggio.
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…