Inter, colpo a sorpresa dallo United: trattativa lampo e firma

L’Inter a sorpresa è a lavoro per un colpo inatteso che arriva direttamente dal Manchester United e rappresenta una grandissima occasione di mercato. Altra ed ennesima trattativa lampo guidata da Beppe Marotta, che si conferma uno dei dirigenti più lungimiranti in giro per l’Europa. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

I nerazzurri rappresentano, allo stato attuale delle cose, sicuramente la compagine più solida della nostra Serie A. Certamente dal punto di vista sportivo, meno per quel che concerne la stabilità societaria, con il recente passaggio al fondo Oaktree. Nonostante questo, però, Marotta continua ad operare per cercare di lasciare la squadra ad alti livelli.

In tal senso, con l’estate che è ormai alle porte, l’Inter sta lavorando per un colpo a sorpresa che può rappresentare davvero un innesto di primo livello per Simone Inzaghi. Si tratta di un profilo che può davvero accendere San Siro, come si suol dire, e Marotta lo può strappare ad un prezzo super vantaggioso. Andiamo a vedere le ultime notizie a tal proposito.

Inter, colpo dallo United
Inter, colpo dal Manchester United: le ultime (Tshot.it) – foto da Lapresse

I nerazzurri chiudono un colpo direttamente dal Manchester United

Sono diversi i reparti nei quali i nerazzurri opereranno, nel tentativo costante di alzare il livello della rosa. In tal senso, come è noto, bisogna mettere insieme il lato sportivo e quello economico, soprattutto in virtù del fatto che è arrivata una nuova proprietà che non ha nessuna intenzione di spendere.

Per questo motivo, stando a quanto raccontato da “CaughtOffside“, il centrale difensivo Lindelof è pronto a prezzo di saldo il Manchester United, dal momento che non rinnoverà il suo contratto con i Red Devils. Con un ridotto esborso richiesto, rappresenta una ghiotta occasione che l’Inter vuole provare ad affondare.

Inter su Lindelof
L’Inter piomba su Lindelof del Manchester United (Tshot.it) – foto da Lapresse

Inter, occhi puntati su Lindelof: colpo a basso costo

Classe 1994, è da diversi anni al Manchester United, dove ormai è diventato un veterano. Negli ultimi due anni alla corte di ten Hag ha trovato poco spazio e per questo tra le parti arriverà un naturale e fisiologico divorzio.

Il suo contratto scadrà nel 2025 e, di conseguenza, il Manchester United ha fretta di rinnovarsi dal momento che non c’è l’intenzione di rinnovare il suo contratto. L’Inter ha messo gli occhi su Lindelof e vuole approfittare di questa situazione. Attenzione, però, al Fenerbahce di Mourinho che ha già mosso passi importanti per lo svedese.

Gestione cookie