Arriva la notizia inaspettata con l’annuncio in diretta che riguarda la situazione attuale in casa Inter che è evidente abbia dei problemi visto ciò che è accaduto in questi anni con Suning.
Attenzione alla svolta che può arrivare nelle prossime ore con un club di Serie A che ha intenzione di fare le cose in grande, si tratta dell’Inter di Simone Inzaghi che ha voglia di ripetersi e confermarsi dopo la vittoria dello scorso anno del campionato italiano.
Non sarà facile sicuramente visto che le altre società si sono rinforzate e adesso c’è da capire quello che può accadere da un momento all’altro visto che l’Inter non è riuscito a fare il mercato che si aspettava.
Sono arrivati pochi giocatori per completare la rosa, ma non potendo spendere tanto ha provato a fare il massimo la società che ora però sa che deve ancora fare qualcosa. Perché ad annunciare tutto in diretta è stato direttamente l’allenatore Simone Inzaghi che si è fatto sentire mandando un messaggio chiaro all’Inter.
Calciomercato Inter, ultimatum Inzaghi
Attenzione a quello che sta per accadere, perché il campionato è ormai iniziato e in molti cercano di capire se ci possono essere delle novità anche dal calciomercato, soprattutto gli allenatori.
E’ il momento della svolta questo perché c’è da chiarire un aspetto importante per quanto riguarda il futuro di Simone Inzaghi che ha chiesto un aiuto alla società visti i tanti infortuni che ci sono stati. Occhio quindi a quello che è stato detto dall’allenatore in conferenza alla vigilia dell’esordio in Serie A, si aspetta dei nuovi arrivi.
Un vero ultimatum arrivato in conferenza stampa da Simone Inzaghi che ha alzato la voce e ora chiede spiegazioni all’Inter. Il tecnico dei nerazzurri si aspetta dei movimenti di mercato per migliorare e completare la rosa visto che le rivali si sono rinforzare e la società come obiettivo al tecnico chiede ancora la vittoria, lui però si aspetta ora delle risposte definitive.
Vedremo se nelle prossime ore arriveranno acquisti che Inzaghi ha chiesto all’Inter, ora è iniziata la nuova stagione con il campionato di Serie A e presto si entrerà nel vivo con tantissime partite in pochi giorni. L’obiettivo è quella di essere pronti per quanto finirà il 30 agosto il mercato in entrata e uscita.