Clamoroso colpo di mercato che riguarda l’Inter di Beppe Marotta, arriva Domenico Berardi.
La trasferta di Genova è stata subito messa alle spalle grazie ad un’ottima prestazione fornita, in casa, contro il Lecce. Gli uomini di Inzaghi superano, senza difficoltà, la squadra salentina che non si è mai resa pericolosa. Nerazzurri che non conoscono affatto la parola “riposo” e che si preparano all’ultima sfida prima della sosta per le nazionali: venerdì 30 agosto va in scena il big match contro l’Atalanta.
Chi, invece, non ha mai smesso di lavorare è la dirigenza del club campione d’Italia. In particolar modo Beppe Marotta. Il presidente nerazzurro, oltre a Tomas Palacios per la difesa, vuole arricchire il reparto offensivo. In attesa di capire quale sarà il futuro di Joaquin Correa e di Marko Arnautovic, torna prepotentemente di moda il nome di Domenico Berardi. Il classe ’94, dopo 12 anni, è destinato a lasciare Sassuolo. In merito a questa possibile trattativa arrivano degli importanti aggiornamenti.
Il dirigente degli emiliani, Giovanni Carnevali, ha fatto chiaramente capire (in più di una occasione) che il loro gioiello difficilmente resterà a Sassuolo. Bisognerà capire, però, se andrà via in questa sessione estiva di mercato oppure in quella invernale. La cosa certa è che, in questo momento, il 30enne è fermo ai box per via dell’infortunio al tendine d’Achille, arrivato nel corso della gara persa (lo scorso marzo) 1-0 in casa del Verona.
Nel caso in cui l’amministratore delegato non dovesse riuscire, in tempo, ad acquistare le sue prestazioni sportive, il discorso potrà essere rimandato nel mese di gennaio. Magari con la possibilità di cedere almeno due degli attaccanti citati in precedenza che non rientrano nel progetto tecnico del manager piacentino.
Non dovrebbe essere un problema nemmeno il costo dell’operazione: dai 40 milioni di euro che il club chiedeva per l’ex campione d’Europa, ora gli emiliani accetterebbero una offerta minore di 15 milioni (complice il lungo stop). Anche se Marotta non vuole affatto smettere di stupire. Considerato uno dei maestri del “parametro zero” ha messo nel mirino un altro attaccante pronto ad arrivare gratis.
Dopo Mehdi Taremi giunto dal Porto, l’obiettivo principale potrebbe arrivare dalla Francia. Precisamente dal Lille dove piace moltissimo il profilo di Jonathan David. Il nazionale canadese, inoltre, è seguito dai “cugini” del Milan che vorrebbero prenderlo gratis la prossima stagione.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…