Il doppio colpo arriva sull’asse Barcellona-Manchester e, questa volta, a muovere i passi per il calciomercato dell’Inter è Piero Ausilio.
L’Inter si prepara al derby e a quello che è il possibile Scudetto, ma il lavoro dirigenziale è appena cominciato considerando quello che sarà il calciomercato dell’Inter, proprio per dare continuità a quanto di buono fatto in questa stagione.
Stando a quanto riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, in questa settimana di grande calcio in Europa e con l’Inter a lavoro per il derby di Milano contro i cugini rossoneri, è stata occasione per Piero Ausilio di pensare al calciomercato, sul doppio blitz svelato dalla rosea, riguardante appunto il futuro di un doppio colpo diviso tra Barcellona e Manchester.
La rivelazione dal quotidiano sportivo che ha spiegato quanto fatto da Ausilio, nel corso di questa settimana.
Il direttore sportivo dell’Inter si è trovato impegnatissimo con dei voli privati, in missione, prima per quanto riguarda Barcellona-Paris Saint-Germain e poi anche nella serata di mercoledì, in occasione di Manchester City-Real Madrid.
Andando nei due posti delle due città, per seguire da vicino le partite di Champions League, ha lavorato per l’Inter, sfruttando l’occasione di incontrare gli agenti di quei calciatori che sono legati all’Inter nei rumors di mercato che vedranno i nerazzurri come assoluta protagonista del prossimo calciomercato, considerando l’esigenza di andare a prendere un nuovo difensore titolare, oltre al tema portiere e non solo.
Arriverebbe dalla Spagna il primo colpo per l’Inter, considerando quelli che sono stati i rumors recenti riguardanti la difesa dei nerazzurri, con Acerbi in uscita. Piero Ausilio potrebbe aver preferito Barcellona e non Dortmund perché, in Spagna, potrebbe aver avuto contatti con l’entourage di Mario Hermoso, per comprenderne le cose da vicino, riguardante il mancato rinnovo con l’Atletico Madrid e la possibilità di prenderlo a costo zero. E occhio a quelle che potrebbero essere le soluzioni in uscita dal Barcellona, con Marcos Alonso, ex Fiorentina, come possibile nuovo nome per la difesa a tre o come alternativa sulla corsia mancina, a Dimarco.
Ausilio oltre Marotta, con il secondo che avrebbe lavorato in prima linea per il colpo Zielinski dal Napoli, ma Ausilio vuole bissare quanto fatto dall’amministratore delegato dell’Inter. Cerca un affare a zero e in gran segreto, proprio Ausilio, avrebbe mosso passi importanti per il calciomercato dell’Inter, tra Barcellona e Manchester. Qualcosa di sicuro bolle in pentola, l’Inter si farà trovare preparata dopo lo Scudetto di questa stagione.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…