Inter+e+Juve+avvisate%3A+bomber+gratis+e+club+gi%C3%A0+scelto
tshotit
/articolo/inter-e-juve-avvisate-bomber-gratis-e-club-gia-scelto/37857/amp/
Calcio

Inter e Juve avvisate: bomber gratis e club già scelto

Nuova opportunità di calciomercato per Inter e Juventus che sono già pronte a sfidarsi, il derby d’Italia è cominciato.

Dopo le prime tre giornate di campionato la Serie A è andata in pausa ed è ora arrivato il momento di tirare le primissime somme. Ad oggi le due candidate principali per la lotta al titolo sembrano Inter e Juventus. Se la squadra di Simone Inzaghi è chiamata a confermarsi, quella di Thiago Motta è invece chiamata a stupire.

Occasione per Inter e Juve, c’è il bomber gratis – Tshot.it

Aver portato il Bologna in Champions League è stato un traguardo incredibile per l’ex centrocampista nerazzurro che spera di riservare un bello scherzo alla sua vecchia squadra non solo a fine campionato, ma anche in chiave calciomercato. Cercasi bomber per i due club del nord che sono già pronti a dare vita al derby d’Italia. Per assistere allo scontro diretto bisognerà aspettare il 27 ottobre ma le due società sono già pronte a sfidarsi fuori dal rettangolo verde.

Juventus e Inter dovranno fare un grande sforzo se vorranno accaparrarsi il top player, pronto a lasciare il suo attuale club per fare finalmente il definitivo salto di qualità. Tra non molto sarà libero di unirsi gratis alla sua nuova squadra. Occasione ghiotta non solo per le italiane.

Calciomercato Serie A, è già derby d’Italia: il giocatore ha scelto

Il calciomercato è chiuso ma gennaio arriverà in un lampo, in quel periodo si potranno fare nuovi accordi. Sia per l’immediato, ma anche in vista della nuova stagione. Cercasi giocatori in scadenza di contratto per Inter e Juventus che hanno messo gli occhi addosso al solito Jonathan David. Il centravanti canadese doveva andare via quest’anno ma alla fine ha scelto ancora il Lille.

Jonathan David gratis, ecco chi lo prende (Ansa) – Tshot.it

Ultimi mesi in Francia per il classe 2000 che da gennaio in poi potrà riconsiderare il proprio futuro. Niente rinnovo e addio in estate per David che non è seguito solo in Serie A ma anche all’estero. Secondo fonti spagnole, sul calciatore è forte il Barcellona. Il direttore sportivo Deco cerca un sostituto di Robert Lewandowski e la scelta principale sembra essere proprio il canadese.

Il polacco resterà in squadra ma bisogna pensare anche al futuro e l’attaccante del Lille rappresenta un’occasione d’oro. David in Ligue 1 ha già segnato 72 goal e fornito 11 assist nelle sue 149 partite, tutte fatte con addosso la maglia del Lille. Quest’anno ha già trovato la sua prima marcatura e lo ha fatto all’esordio. L’attaccante continua a pensare il suo futuro e oggi la scelta Barça sembra la più gradita.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

I Links, come rendere unica una partita a Golf: tutto sul campo più temuto

Esiste una tipologia di campo nel Golf decisamente intrigante. Se si ha l'opportunità di giocarci,…

1 ora ago

Golf, che beffa per McIlroy: è svanito tutto sul più bello, peggio non poteva andare

Golf, una delusione cocente per Rory McIlroy. E' sfumato tutto in extremis. Il fuoriclasse nordirlandese…

3 ore ago

L’Italia del golf sorride a metà per Manassero: ora l’obiettivo è più vicino

Si è concluso ufficialmente l'Irish Open. Matteo Manassero ha sfiorato l'impresa ma alla fine c'è…

5 ore ago

Il golf entra nel mondo sociale: torneo in Italia per i malati di Alzheimer

Bellissimo evento organizzato nel nostro paese. Comincerà lunedi e c'è grandissima curiosità per l'organizzazione.  Il…

7 ore ago

Si è spenta una leggenda della Nazionale, dolore atroce nello sport

Addio alla leggenda della Nazionale, tutto il mondo dello sport piange la sua scomparsa: il…

9 ore ago

Milan, addio di un senatore: va via per circa 10 milioni

Il calciomercato non dorme mai ed in casa Milan è già tempo di pensare alle…

11 ore ago