In casa Inter ci sono tanti movimenti da tenere sotto controllo per capire quale sarà il reale futuro del club: grosse novità sul rinnovo.
I nerazzurri hanno cambiato tutto nell’ultimo periodo e ora anche dal punto di vista del calciomercato potrebbero esserci dei grandi cambiamenti inaspettati fino a questo momento. Si è già parlato di rivoluzione e di possibili addii complessi da rimpiazzare con profili dello stesso calibro ma è anche giusto e necessario un cambiamento completo in questa annata che dovrà portare a un ulteriore step in avanti.
Con Beppe Marotta diventato nuovo presidente cambieranno anche le strategie del mercato, con alcuni calciatori che possono essere ceduti a cifre importanti per poi essere sostituiti nel migliore dei modi.
Calciomercato Inter, salta il rinnovo: i dettagli
In casa Inter sta diventando sempre più complicata la questione legata ai rinnovi dei contratti di tutti i top player della rosa attuale. Per Simone Inzaghi sono tutti imprescindibili ma anche l’allenatore è ben cosciente che possono esserci delle difficoltà nel trattenerli tutti, sia per le necessità economiche del club che per la forte richiesta che sta arrivando dall’estero.
Il futuro dell’Inter va tenuto sotto controllo perché potrebbero esserci degli addii inaspettati e che possono causare delle difficoltà.
Secondo le ultime notizie di mercato, è stato messo in stand-by uno dei rinnovi più importanti per l’Inter: ora la cessione si avvicina.
Futuro da scrivere: l’Inter blocca il rinnovo e lo cede
L’Inter può cambiare alcuni dei volti più importanti della rosa in vista della prossima stagione. Tra i calciatori che rischiano di essere ceduti nel giro di qualche settimana c’è sicuramente Denzel Dumfries, che ha perso poisizioni nelle gerarchie nell’ultima stagione e ora può essere l’uomo per finanziare il mercato.
Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, l’Inter ha messo in stand-by il rinnovo di Dumfries perché lo ritiene cedibile. Con l’olandese non c’è intesa sul nuovo accordo e quindi si è deciso di attendere eventuali offerte per dirgli addio nelle settimane immediatamente successive all’Europeo.
In questo momento i nerazzurri non hanno ricevuto offerte per l’esterno olandese e le trattative per il rinnovo non stanno andando avanti: l’Inter chiede 30 milioni per cedere l’ex PSV Eindhoven.
Cessione Dumfries: due nomi per sostituirlo
L’Inter ha deciso per la cessione di Dumfries e spera di ricavare una cifra importante per fare mercato. Ausilio e Baccin hanno visionato Matty Cash dell’Aston Villa e Dan Ndoye del Bologna come eventuali sostituti.
I due calciatori sono nel mirino da diverso tempo e potrebbero essere i nomi giusti per rimpiazzare l’olandese e tenere alto il livello della rosa, possibilmente migliorandone le caratteristiche generali.