Il legame tra l’Argentina e l’Inter continua, con Lautaro da tramite per il grande colpo di calciomercato.
Un giovane talento argentino che arriverebbe al club campione d’Italia per essere inserito subito nelle gerarchie di Simone Inzaghi, allenatore a caccia di un calciatore di tale portata.
Dal Sud America all’Inter, così come accadde per Lautaro Martinez e altri calciatori che sono passati dai club argentini a quello nerazzurro. Pare, fanno sapere dall’estero, che si sarebbero già registrati dei contatti tra il capitano dell’Inter e lo stesso calciatore argentino.
Il colpo dall’Argentina arriva per l’Inter, per uno dei gioielli del calcio argentino che ha stregato il calcio d’Europa perché, lo stesso obiettivo di calciomercato dell’Inter, piace alle diverse big in Europa.
Secondo quanto riferiscono da Fichajes.net, il calciatore che è stato individuato anche dal Barcellona e dall’Atletico Madrid, potrebbe finire in Italia, lì dove giocherebbe in maglia nerazzurra.
Si tratta del giovane calciatore argentino, attualmente in prestito, ma di proprietà del club argentino. Il classe 2003 nato a General Pico, è il colpo a sorpresa per l’Inter in questa seconda parte di calciomercato.
Il colpo dell’Inter dal Talleres arriva in casa Inter, nel nome di Tomas Palacios, difensore argentino che arriverebbe per aumentare numericamente i calciatori nel ruolo.
All’interno della rosa di Simone Inzaghi, il calciatore arriverebbe per roteare assieme a Bisseck e gli altri tra le riserve del club nerazzurro. Si tratta di un calciatore strutturato fisicamente e che potrebbe rappresentare il valore aggiunto per il club interista, proprio in vista del presente e del futuro.
Il calciatore argentino, in arrivo per l’Inter, arriverebbe a titolo definitivo dopo il prestito che sta vivendo lontano dal Talleres. Il valore di calciomercato di Tomas Palacios sarebbe legato a circa 5-10 milioni di euro, ma con l’Inter disposta solo ad andare verso numeri inferiori.
Il difensore argentino ha una struttura fisica di 196 centimetri, Nazionale dell’Under 20, che potrebbe dare modo ai nerazzurri di trovare un alter-ego di Bastoni nei tre di difesa di Simone Inzaghi. Attualmente la rosa dell’Inter occupa, nel ruolo di difensore centrale, i nomi di Bastoni, Bisseck e Pavard, passando per l’infortunato De Vrij e Acerbi, con Darmian che gioca nel ruolo di braccetto, ormai quasi “naturalizzato” nel ruolo di centrale. Per quanto riguarda Tomas Palacios, invece, la possibilità di vederlo proprio come perno al centro della difesa a tre, considerando quelle che sono le importantissime qualità fisiche.
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…
Si conclude l'anno del golf italiano e a breve partirà un evento di prestigio tutto…
E' già cominciato il conto alla rovescia in vista della Ryder Cup di Golf 2025,…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha parlato in queste ore e c'è l'intervento…