Albert Gudmundsson è uno dei calciatori più ricercati per le big di Serie A e d’Europa: non andrà all’Inter, c’è un’altra offerta.
L’attaccante islandese è uno dei migliroi del calcio italiano e con Alberto Gilardino è stato capace di migliorare sempre di più e di crescere a dismisura. Le sue giocate, i suoi gol e i suoi assist stanno permettendo al Genoa di arrivare a una salvezza tranquilla e di poter diventare una mina vagante negli ultimi due mesi di campionato. Il nome di Gudmundsson piace a mezza Europa e a fine stagione può fare immediatamente il salto di qualità.
Il futuro di Gudmundsson è già al centro di grosse discussioni che possono cambiare radicalmente il suo modo di guardare alla carriera: ci sono offerte molto importanti in arrivo.
Calciomercato, niente Inter per Gudmundsson
Il Genoa si gode il talento straordinario di Albert Gudmundsson che in pochi mesi è diventato l’idolo di Genova e il nome su cui vogliono puntare le big di tutta Europa. Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti, è sempre decisivo in ogni partita del Grifone e a suon di gol e assist ha contribuito in maniera importantissima a questa stagione di grande livello.
L’Inter è la squadra di cui si è parlato di più per il futuro di Gudmundsson: Beppe Marotta e Piero Ausilio sembravano pronti all’assalto decisivo per anticipare tutta la concorrenza.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter in realtà non è la squadra in pole position per Gudmundsson.
Inter-Gudmundsson: l’annuncio di mercato cambia tutto
L’Inter è fortemente interessata ad Albert Gudmundsson ma non è vicina al suo acquisto. Nei giorni scorsi si era pensato a un affondo decisivo già nelle prossime settimane ma non sarà così. Secondo quanto riferisce Relevo, attraverso le parole del giornalista esperto di mercato Matteo Moretto, i nerazzurri non hanno ancora velocizzato nella trattativa.
“Ad oggi non c’è stato alcun tipo di contatto tra Inter e Genoa per Albert Gudmundsson“, rivela Moretto su X, allontanando di fatto l’Inter dal calciatore islandese che tanto piace alla dirigenza per la prossima stagione.
Nessun contatto tra Inter e Genoa, dunque, ma qualcosa c’è stato con il suo procuratore che ha dato via libera per un’eventuale trattativa tra i club, visto che il calciatore gradisce i nerazzurri.
Futuro Gudmundsson: le cifre per la cessione
Il Genoa sa che in estate può perdere Albert Gudmundsson, che piace da sempre a tutte le big. Secondo Relevo non ci sono stati contatti con l’Inter ma Juventus, Roma e club di Premier League sono attenti alla situazione dell’islandese.
La valutazione del Genoa per Gudmundsson è di 25-30 milioni. Il club rossoblu è aperto ad accettare contropartite per concludere al meglio l’operazione. Le squadre italiane ci pensano sul serio e pososno convincere il club e il calciatore nelle prossime settimane.