Il calciomercato dell’Inter è già argomento caldissimo per il futuro dei nerazzurri che vogliono continuare a vincere e sorprendere tutti.
La società intende continuare sulla scia degli ultimi anni e dare a Simone Inzaghi la possibilità di allenare una rosa forte e sempre più importante, con calciatori di primo livello che possano fare subito al caso del tecnico. Per questo motivo Marotta e Ausilio sono al lavoro per individuare i nomi più importanti e far sì che si possa anticipare la concorrenza anche su nomi di primo livello.
La dirigenza dell’Inter conosce bene i propri limiti economici e per questo motivo sta lavorando anche su calciatori in scadenza di contratto o che possano essere acquistati a prezzi molto bassi.
Calciomercato Inter, colpo dalla Premier League: le ultime
L’Inter sta valutando diversi nomi per riuscire a migliorare la rosa e ad arrivare sempre tra le prime della classe sia in Italia che in Europa. Il futuro dei nerazzurri si pensa possa essere sempre brillante e di grande livello, come lo sono stati gli ultimi due anni, tra finale di Champions League e conquista del 20esimo Scudetto che sono stati i punti della carriera di Simone Inzaghi.
La dirigenza sta pensando di migliorare la rosa con diversi colpi a parametro zero: ci sono già tanti nomi in lista che presto possono diventare veri e propri obiettivi.
Secondo le ultime notizie, il primo colpo dell’Inter per la prossima estate arriva dalla Premier League e sarà decisivo per Inzaghi.
Inter, Acerbi va via: individuato il sostituto a costo zero
L’Inter ha deciso di salutare Francesco Acerbi al termine della stagione. La vicenda legata al razzismo non è mai stata digerita totalmente dalla società e dall’ambiente calcistico italiano e al termine del campionato verrà detto addio al difensore ex Lazio. Chi arriva al suo posto? L’idea è quella di andare a prendere un sostituto simile nelle caratteristiche e il primo nome sulla lista è quello di Joel Matip.
Il difensore tedesco del Liverpool ha il contratto in scadenza a giugno e non verrà rinnovato. Matip all’Inter a parametro zero sarebbe eccezionale per i nerazzurri, per esperienza e qualità e perché andrebbe anche a migliorare il reparto difensivo.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Liverpool ha deciso di avviare una rifondazione e dirà addio ad alcuni dei vecchi pilastri: Matip non è l’unico, a dire addio sarà anche un totem come Thiago Alcantara.
Matip all’Inter non chiude al colpo Buongiorno
Matip potrebbe essere un rinforzo importantissimo per l’Inter. La prossima stagione sarà fondamentale per confermarsi tra le grandissime e per questo Inzaghi vorrebbe avere una rosa ancora più profonda e con un ventaglio di scelte più ampio.
Non c’è solo Matip nel mirino. Il difensore tedesco arriverebbe a zero e non chiuderebbe la strada al vero obiettivo di mercato: Alessandro Buongiorno del Torino.