L’Inter di Simone Inzaghi continua a macinare vittorie in Serie A e si sta preparando al futuro: c’è l’infortunio che preoccupa il mister.
I nerazzurri stanno inanellando una serie di risultati positivi che non arrivava da molto tempo e guardano al futuro con estremo ottimismo. In Serie A la strada sembra ormai tracciata e a poche partite dall’ultima del girone di andata sono loro gli strafavoriti per la vittoria dello Scudetto, potendo chiudere al giro di boa con 50 punti. La squadra di Inzaghi si sta comportando molto bene su tutti i campi e anche in casa e ora attende di conoscere la propria avversaria in Champions League.
In casa Inter, però, non mancano anche dei problemi importanti legati alle condizioni fisiche di alcuni calciatori. Non tutti riescono a reggere la mole di lavoro e di partite che ci sono e spesso devono fermarsi ai box.
La vittoria dell’Inter contro la Lazio è stata l’ennesima presa di posizione in un campionato che non sembra troppo complesso per i nerazzurri ma che nasconde certamente insidie molto importanti. La squadra di Simone Inzaghi non è stata perfetta sul campo dei biancocelesti ma è comunque riuscita a portare a casa una vittoria senza subire gol.
Le vittorie danno certamente morale ma ora per l’Inter inizia un altro periodo molto importante che coincide anche con l’inizio della Coppa Italia. Inzaghi far riposare certamente quasi tutti i titolari anche per evitare problemi fisici.
In casa Inter c’è un infortunio che può cambiare radicalmente i piani di Inzaghi in vista del prossimo futuro.
Alexis Sanchez è ritornato all’Inter nelle ultime ore del mercato estivo ed è stato lui l’uomo con cui è stato completato l’attacco a disposizione di Simone Inzaghi. La sua presenza, però, non è stata costante a causa di ripetuti problemi fisici che non gli hanno permesso di essere sempre presente.
Anche alla vigilia della partita contro la Lazio è stato annunciato il suo forfait per l’ennesimo problema fisico che ha fatto disperare Inzaghi e anche tutti i tifosi.
Le ultime sulle condizioni di Sanchez, però, non sono negative. Ha sofferto un problema muscolare di lieve entità e ci sono speranze di vederlo in campo già contro il Bologna.
Al termine di Lazio Inter, Simone Inzaghi in conferenza stampa ha parlato anche delle condizioni fisiche di Alexis Sanchez. Il cileno può accorciare i tempi di recupero ed essere presente per la Coppa Italia.
“Speriamo possa esserci in Coppa Italia. Ha avuto un affaticamento nella rifinitura dopo 20 minuti e abbiamo preferito non rischiarlo contro la Lazio: farà dei controlli e si deciderà il da farsi”.
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…