L’Inter deve fare i conti con un pesantissimo infortunio occorso a Tajon Buchanan: al suo posto torna un grande ex per la fascia.
Il calciatore canadese era impegnato con il Canada per la Copa America e durante un allenamento si è pesantemente infortunato alla tibia e dovrà essere operato e poi affrontare un lunghissimo recupero per ritornare in campo. L’Inter non potrà aspettare il ritorno di Buchanan perché ne avrà almeno per 6 mesi prima di poter essere a disposizione di Simone Inzaghi.
La società sta valutando immediatamente un nuovo innesto per la fascia perché la rosa ha bisogno di essere completata per permettere a Inzaghi di puntare a grandi obiettivi.
L’Inter ha ambizioni e obiettivi molto importanti per la prossima stagione. La volontà del club nerazzurro è quella di continuare a vincere e farlo anche in Europa ma per farlo c’è bisogno di una rosa all’altezza di tutte le altre big e per questo non potranno esserci dei buchi.
L’infortunio di Buchanan è un problema molto serio per i nerazzurri ma arriva in un momento in cui è possibile correre ai ripari e quindi la società avrà tutto il tempo per correre ai ripari.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha già scelto il sostituto di Buchanan: può tornare un grande ex.
Il ritorno in campo dell’Inter dovrà avere un impatto importante, come richiesto da Inzaghi ai suoi calciatori, per evitare cali di tensione e, di conseguenza, regalare alle altre squadre la vittoria di grandi trofei. Il ko di Buchanan apre al ritorno di Ivan Perisic all’Inter. Secondo quanto riferisce Tuttosport, l’Inter vuole sostituire il canadese con un colpo non troppo costoso.
Oggi l’esterno croato è un tesserato dell’Hajduk Spalato ma farebbe volentieri ritorno all’Inter per continuare a vivere esperienze di altissimo livello e di alta intensità.
Perisic può tornare all’Inter a 35 anni e vivere un finale di carriera di grande livello. In questo momento è solo un’idea di mercato di Ausilio che, però, sta valutando anche altri nomi.
L’Inter valuta il ritorno di Perisic come sostituto di Buchanan. Il croato deciderà se lasciare di nuovo la patria per tornare nel “grande calcio” o se terminare la carriera lì dove l’aveva iniziata.
Non c’è solo Perisic nella lista dell’Inter. Gli altri due nomi che l’Inter sta considerando per completare la rosa sono quelli di Marcos Alonso e di Levyin Kurzawa, entrambi svincolati e pronti a dare priorità assoluta al club nerazzurro. La società, però, insieme a Inzaghi, sta valutando anche Mattia Zanotti: il terzino dell’Under 21 ha giocato molto bene in prestito al San Gallo nell’ultima stagione e può tornare alla base per ritagliarsi lo spazio che merita.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…