L’Inter continua a pensare in grande per ingaggiare il nuovo centrale difensivo. La società nerazzurra è pronta a chiudere lo scambio in Serie A
Novità interessanti in vista della prossima stagione. L’Inter non intende fermarsi dopo i colpi di Taremi e Zielinski a parametro zero senza dimenticare l’arrivo del portiere Martinez dal Genoa. Una chiusura immediata con lo scambio decisivo in Serie A: Marotta ha deciso chi sarà il nuovo difensore.
Un intreccio di calciomercato suggestivo per sognare in grande. L’Inter vuole rinconfermarsi campione d’Italia dopo una stagione da applausi: ecco il nuovo colpo per rinforzare la difesa nerazzurra. La società milanese con il neo-presidente Beppe Marotta è sempre al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Un momento decisivo per ringiovanire il reparto difensivo nerazzurro: ecco la chiusura totale in casa Inter.
Pochi minuti fa è arrivata la conferma dell’affare: la chiusura è sempre più vicina per mettere a segno uno scambio suggestivo in Serie A. Pronto il suo trasferimento da sogno: inserito un nerazzurro nello scambio a sorpresa in Serie A. L’annuncio arriverà a breve.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, l’Inter in questo momento è focalizzata su Juan David Cabal per rinforzare la difesa. I colloqui con l’Hellas Verona proseguiranno nei prossimi giorni già a partire da inizio settimana prossima. Uno scambio decisivo in ottica futura: il club veronese apprezza da tempo Issiaka Kamate che potrebbe essere inserito nella contropartita nell’affare. Classe 2001, il difensore colombiano vorrebbe farsi spazio in un top club d’Europa dopo il suo exploit in Italia con la maglia dell’Hellas Verona.
La crescita tecnica e tattica è stata notevole in questi mesi con la dirigenza nerazzurra che l’ha monitorato attentamente. Un intreccio suggestivo in vista della prossima stagione per rinforzare ringiovanendo la difesa di Simone Inzaghi. La chiusura è sempre più vicina come svelato anche da Fabrizio Romano. Tutto cambia in poco tempo per mettere a segno un nuovo colpo per affrontare ogni competizione futura nel migliore dei modi.
L’Inter non intende commentare l’errore dello scorso anno con la clamorosa eliminazione contro l’Atletico Madrid. Dopo il trionfo dello Scudetto, servono nuovi stimoli per puntare sempre più in alto: ecco l’affare in difesa per sognare in grande.
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…