Un nuovo caso in cui è stato coinvolto il presidente dell’Inter Beppe Marotta. Rischia davvero tanto, ecco cosa rischia in futuro: la verità
Il neo-presidente nerazzurro è al lavoro per puntare in alto costruendo l’Inter del futuro, ma pochi minuti fa il suo nome è stato accostato ad una vicenda del tutto particolare. Scopriamo tutti i dettagli con la ricostruzione del caso: ecco la verità a galla.
Un momento decisivo per allestire una rosa di assoluto livello. Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, è stato coinvolto nelle ultime ore anche in una vicenda di carattere personale. Un intreccio per quanto riguarda la sua dimora: ecco quello che è successo pochi minuti fa con le carte valutate da La Repubblica e riportate dal portale Calcioefinanza.it.
Inter, non finiscono i problemi per Marotta: la verità a galla
Ora bisognerà capire fino in fondo i contratti in essere: anche il presidente nerazzurro è stato tirato in ballo per questa vicenda che ha dell’incredibile. Conosciamo tutti i dettagli della vicenda: ecco la verità finalmente a galla.
Il nome del neo-presidente dell’Inter, Beppe Marotta, sarebbe finito nei documenti consultati da La Repubblica per quanto riguarda la differenza tra l’affitto pagato e quello reale da dover sborsare. Come riportato dal portale calcioefinanza, una struttura dell’Agenzia del Territorio ha fatto una valutazione come svelato dal commissarrio straordinario del Pio Alberto Trivulzio, Francesco Paolo Tronca, in cui si è visto come gli affitti di immobili di pregio in varie zone di Milano sono pagati non secondo la reale valutazione.
Così come il presidente dell’Inter che paga all’anno 19mila euro per un appartamento di 120 metri quadrati in zona Brera: come riportato dall’Osservatorio del Mercato immobiliare dell’Agenzia delle Entrate l’affitto sarebbe dovuto essere di circa 42mila euro. Al momento non rischia ancora nulla, ma nei prossimi giorni potrebbero arrivare le sue dichiarazioni ufficiali per chiarire la sua posizione che sembra molto scomoda.
Un momento poco tranquillo per il presidente dell’Inter che ora dovrà capire cosa fare per difendersi da queste numerose accuse. La vita privata incide anche sul lavoro logicamente: sia i calciatori che i dirigenti dovrebbero staccare la spina per svolgere al meglio le loro mansioni. Saranno ore decisive per arrivare alla conclusione della vicenda dopo i rumors delle ultime ore sul caso affitti in zona Brera: tutto può cambiare rapidamente.