Saranno settimane intense per puntare al primo posto, ma l’Inter è pronta a pensare già al primo colpo: ecco il capolavoro di Marotta
La squadra nerazzurra cercherà di bissare il successo della scorsa stagione. La società milanese è pronta a mettere a segno anche nuovi colpi da urlo: ecco la volontà decisiva del neo-presidente Beppe Marotta. Un nuovo innesto di qualità pronto ad essere inserito all’interno della rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Tanti nomi sul taccuino del presidente nerazzurro che vuole portare sempre più in alto l’Inter. La dirigenza nerazzurra è pronta a sferrare l’assalto vincente per un nuovo colpo da urlo: ci sono già stati contatti in ottica futura, ecco la strategia migliore per sognare in grande allestendo una rosa sempre più competitiva. Saranno così mesi decisivi per mettere a segno un nuovo innesto di qualità da inserire subito nella formazione già collaudata di Simone Inzaghi.
Inter, l’idea in difesa: arriva il colpo di Marotta per ringiovanire
Ormai ci siamo per la chiusura definitiva dell’affare nel reparto difensivo. L’Inter continua a pensare in grande per rinforzare la difesa a disposizione di Inzaghi.
Una nuova rivoluzione in atto per sognare in grande in casa Inter. La dirigenza nerazzurra è sempre molto attiva sul fronte calciomercato anche dopo la fine della sessione estiva: ecco l’intreccio suggestivo per continuare ad essere protagonista anche a livello internazionale.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport Bijol è la prima scelta per rinforzare la retroguardia dell’Inter. Oaktree avrebbe già dato il proprio sì: all’età di 25 anni è pronto per il grande salto in grado in vista della prossima stagione. Il centrale svoleno è stato protagonista anche all’ultimo Europeo: perfetto per la difesa a 3, conosce molto bene anche il calcio italiano.
Già nei mesi scorsi c’è stato qualche contatto con l’agente del giocatore: anche a gennaio potrebbe esserci la sorpresa definitiva per bloccarlo subito in vista del futuro. Acerbi e de Vrij sono pronti così a dire addio all’Inter dopo tante stagioni vissute ad alti livelli: ora servono nuovi rinforzi per la difesa nerazzurra.
Un nuovo modo per iniziare a pensare al futuro con nuovi colpi da mettere a segno. L’Inter è pronta a chiudere subito il colpo in difesa con l’arrivo di Bijol, accostato già nelle scorse settimane in casa nerazzurra. Chiusura imminente per essere protagonista al centro della difesa nerazzurra in vista della prossima stagione. Affare decisivo per una nuova idea di calciomercato suggestiva in casa Inter.