Inter, Marotta si vendica sulla Juventus: è anche meglio di Cabal

Beppe Marotta è pronto a vendicarsi della Juventus dopo lo “sgarbo” dell’affare relativo a Juan Cabal! L’Inter vuole scippare i bianconeri.

Juan Cabal era un promesso sposo dell’Inter. L’esterno colombiano, dopo esser stato a lungo nel mirino anche della Lazio (che ha poi preso Nuno Tavares), sembrava dover arrivare a Milano, voluto a tutti i costi da Beppe Marotta con Simone Inzaghi che aveva dato il suo benestare alla trattativa. E invece, quando tutto era fatto per il trasferimento, si è inserita la Juve che ha beffato la rivale di sempre.

Marotta si vendica della Juventus
Beppe Marotta e l’Inter vogliono vendicarsi della Juve – tshot.it

Cabal si è così trasferito dal Verona alla Juve, con il club scaligero che alla fine ha accettato l’offerta di Giuntoli. L’ex Hellas Verona è pronto al salto di qualità dopo un grande girone di ritorno nello scorso campionato, tra i protagonisti della salvezza targata Baroni che gli ha affidato la titolarità in fascia. Il classe 2001 è finito sotto i riflettori e diversi top club come le già citate Lazio, Juve e Inter si sono accorti di lui.

Marotta non ha gradito lo scippo Cabal dalla Juve: è pronta la vendetta!

Dopo lo “scippo” bianconero, adesso, l’Inter ha bisogno di un altro difensore. Beppe Marotta starebbe pensando così di inserirsi per un giocatore cercato dalla Juve, una delle primissime scelte di Giuntoli per poter dare un ulteriore rinforzo a Thiago Motta.

Cabal-Juve, Marotta prepara la vendetta
Juan Cabal è finito alla Juve dopo essere stato a lungo corteggiato dall’Inter – (ANSA) – tshot.it

Ci riferiamo a Jean Clair Todibo del Nizza, obiettivo numero uno attuale per la difesa della Juve, seguito da tempo dai bianconeri che però dopo aver comprato Cabal adesso potrebbero trovare qualche difficoltà di troppo. Infatti, dopo l’affare per il terzino colombiano, i piemontesi possono prendere solo in prestito un ulteriore difensore a meno che non facciano cassa con la cessione di Gleison Bremer.

La volontà della società è sicuramente però quella di mantenere ancora in rosa il brasiliano, totem della propria difesa. Solo in caso di un’offerta irrinunciabile, come già annunciato da Giuntoli, il classe ’97 può andare via. Al momento non è nei programmi un suo addio né sono arrivate offerte importanti. Anche l’Inter può provare a prendere Todibo in prestito.

Il Nizza ha aperto alla possibilità di cedere il proprio difensore con questa formula, a patto ci sia un ricavo per una futura cessione. Insomma, Juve o Inter potrebbero chiudere con un diritto o obbligo di riscatto. Il giocatore della Nizza è uno dei migliori centrali del campionato francese, vederlo approdare a Milano anziché Torino sarebbe davvero una vendetta con i fiocchi che Marotta è pronto a servire.

Gestione cookie