Inter, guai economici: Thuram va alla Juventus, le cifre

La Juventus è pronta a chiudere l’acquisto di Thuram andando a beffare l’Inter in un modo davvero incredibile, il giocatore francese ha detto sì ai bianconeri.

Spuntano fuori delle nuove notizie di mercato che riguardano Juventus e Inter che hanno voglia di sfidarsi sui colpi in entrata e su quella che sarà la prossima stagione. Quest’anno per diversi mesi è stata una sfida punto a punto tra le due società italiane, poi però alla fine il club bianconero ha perso tanto terreno nella seconda parte di campionato scivolando addirittura al 4 posto.

Dopo lo scontro diretto perso a gennaio ha mollato la Juventus che ora si concentra sul calciomercato e sui nuovi acquisti per una rosa sempre migliore. Sfida all’Inter, che dovrà difendere il titolo e anche i talenti della rosa visti i disastri economici combinati da Zhang nella sua gestione con Suning al club nerazzurro. Adesso però i proprietari cinesi sono il passato visto che ha preso il controllo il fondo americano Oaktree.

Khephren Thuram accetta la Juve
Thuram si trasferisce alla Juventus in estate (fonte: Instagram) – Tshot.it

Ora continuano ad arrivare delle nuove notizie di mercato su quelli che saranno i movimenti di Juventus e Inter considerando che già in questi anni hanno avuto diversi colpi in comune e uno degli ultimi è stato Marcus Thuram, che alla fine scelse i nerazzurri.

Intanto, ci sono delle novità proprio in merito a quello che è il futuro di un Thuram pronto a ‘tradire’ l’Inter e firmare con la Juventus. Una sorpresa anche per suo fratello considerando che il prossimo anno sarà in scadenza di contratto e ora può cambiare già squadra in estate.

Calciomercato: Khephren Thuram sceglie la Juve

Khephren Thuram non ha più voglia di aspettare ed è pronto ad un nuovo trasferimento lasciando il Nizza per approdare in Serie A. Il giovanissimo calciatore di ruolo centrocampista e fratello di Marcus Thuram, è pronto ad approdare in Italia.

Khéphren Thuram dal Nizza alla Juventus
Juventus, colpo d’oro dalla Francia (ANSA) – tshot.it

Infatti, secondo le ultime notizie, ora Khephren Thuram può firmare con la Juventus che aumenta il pressing. C’è già il sì del giovane giocatore e bisognerà aspettare soltanto il definitivo ok del club francese che ha già fatto la sua valutazione.

Nonostante il prossimo anno può partire gratis e c’è proprio l’Inter del fratello Marcus Thuram ora Khephren Thuram è valutato 35 milioni per firmare subito con una nuova squadra e la Juventus adesso fa sul serio per il talento francese.

Gestione cookie