Inter, non è più disponibile: lo hanno fatto sparire

Inter, clamorosa indiscrezione di mercato che riguarda il calciatore: non è più disponibile, lo hanno fatto proprio sparire.

Non un inizio da sogno quello che si immaginavano i tifosi dell’Inter e lo stesso Simone Inzaghi. I campioni di Italia si fanno recuperare dal Genoa, al ‘Ferraris’, per 2-2 in una gara piena zeppa di emozioni, dal primo all’ultimo minuto. Lo stesso allenatore piacentino ha voluto lanciare un allarme facendo capire chiaramente che ha bisogno di rinforzi.

Lo hanno fatto sparire
Il calciatore non è più disponibile – Tshot.it (Foto LaPresse)

In particolare di uno: un difensore centrale. D’altro canto, però, si pensa anche a sfoltire un po’ la rosa visto che ci sono degli elementi che non fanno parte del suo progetto tecnico. Tra questi anche un calciatore che sembra essere destinato, sempre di più, all’addio. Anche perché è arrivato un indizio che non lascia spazio ad alcun tipo di dubbio.

Inter, Correa sempre più vicino all’addio: l’indizio è chiaro

Joaquin Correa ha assistito, per tutti i 90 minuti, alla sfida dei suoi compagni di squadra pareggiata in Liguria. Il ‘Tucu’ ha esultato insieme a loro per i due gol messi a segno da Thuram. Quelle potrebbero essere seriamente le ultime immagini che i sostenitori della ‘Beneamata’ potrebbero vedere di lui con i colori nerazzurri. Il suo addio, infatti, si sta iniziando a fare sempre più concreto.

Correa, è sempre più addio
Joaquin Correa, cessione ad un passo – Tshot.it (Foto LaPresse)

Poco prima del 30 agosto, giorno di chiusura del mercato, il sudamericano dovrà fare le valigie e svuotare l’armadietto della Pinetina. Voluto fortemente da Inzaghi tre anni fa (dopo averlo allenato alla Lazio), l’argentino è sui nastri di partenza. Quello che blocca sia le squadre interessate che la stessa Inter è solo una cosa: il suo pesante ingaggio da ben 3,5 milioni di euro a stagione. Non proprio quelli di una riserva. Nel frattempo, però, arriva un chiaro indizio sul suo futuro sempre più lontano da Milano.

Sul sito ufficiale dello store nerazzurro, infatti, non è possibile (in alcun modo) personalizzare la maglia con il suo nome. Non solo: non è inserito nemmeno nella lista dei giocatori di movimento indicati. Stesso discorso per Alessandro Fontanarosa che, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, si trasferirà in Serie B per vestire la maglia della Reggiana. Per Correa, invece, questi potrebbero essere gli ultimi giorni da nerazzurro. La squadra che potrebbe accoglierlo, in prestito, è proprio il Genoa che ha “affrontato” pochi giorni fa.

Gestione cookie