Inter, offerti 22 milioni: nuovo acquisto per Inzaghi

Arriva la conferma che riguarda il trasferimento del giocatore pronto ad approdare all’Inter e mettersi subito a disposizione di Simone Inzaghi.

Il tecnico dei nerazzurri proprio nelle ultime ore è tornato a parlare e ha alzato la voce, rivelando di avere le idee abbastanza chiare per cercare di ottenere una rosa forte dalla società e migliore per continuare a lottare per i titoli in vista della prossima stagione. Adesso ci sono delle nuove notizie di calciomercato che riguardano l’Inter di Simone Inzaghi.

Nuovo acquisto per l'Inter di Simone Inzaghi
Nuovo acquisto per l’Inter di Simone Inzaghi (LaPresse) – tshot.it

Si è parlato tanto di quello che potrebbe accadere da un momento all’altro perché a svelare la situazione di mercato attuale è stato proprio l’allenatore Simone Inzaghi che ha chiesto rinforzi all’Inter e soprattutto in una zona del campo. Adesso è il momento di intervenire perché ci sono delle novità in arrivo.

Calciomercato Inter: pronto un acquisto per Inzaghi

Non si è ancora conclusa la sessione di mercato estiva, mancano ancora circa 2 settimane e c’è la volontà di accontentare l’allenatore che ha dimostrato di essere davvero importante per il progetto Inter. Adesso ci sono aggiornamenti sulle mosse che sono in arrivo per l’allenatore che proprio di recente ha detto la sua.

Ora è in arrivo un nuovo acquisto per l’Inter che può sicuramente rivelarsi determinate per il resto della stagione che è ormai pronta ad iniziare. Occhio alla mossa fatta dalla società per accontentare Inzaghi.

Morato all'Inter
Morato all’Inter (LaPresse) – tshot.it

C’è una soluzione complicata in casa Inter a causa dei tanti infortuni e per questo motivo che ora si cerca di trovare una soluzione importante per un giocatore in particolare. Perché c’è un reparto di campo che dovrà essere rinforzato per i nerazzurri che sono in difficoltà.

Ci sono uomini contati in difesa per Inzaghi che ancora non è riuscito ad avere il difensore centrale che ha chiesto alla società. Il club però sta lavorando per accontentare al più presto il proprio allenatore.

Dal Portogallo arriva la conferma della notizia dell’offerta ufficiale formulata dall’Inter per un nuovo difensore da comprare il prima possibile visto che la stagione è ormai pronta ad iniziare.

C’erano alcune voci sul mercato dell’Inter e adesso è tutto confermato riguardo le mosse decise dai nerazzurri per un rinforzo in difesa.

A dare la notizia è stato il portale portoghese A Bola, vicina alle vicende di casa Benfica, che ha confermato l’offerta di 22 milioni di euro dell’Inter per Morato, difensore brasiliano classe 2001 del Benfica che ha però rispedito al mittente la prima offerta. Vedremo cosa accadrà ora.

Gestione cookie