Inter%2C+paura+Lautaro+Martinez%3A+quasi+operazione
tshotit
/articolo/inter-paura-lautaro-martinez-quasi-operazione/31313/amp/
Calcio

Inter, paura Lautaro Martinez: quasi operazione

Lautaro Martinez spaventa l’Inter dal Nordamerica dove è impegnato con la sua Argentina in Copa America: l’attaccante a rischio operazione.

Mentre in Europa si stanno svolgendo in Germania gli Europei in Nordamerica, precisamente negli Stati Uniti, si sta disputando la Copa America che sta entrando nella sua fase più calda. Una delle favorite al titolo è chiaramente l’Argentina che vuole difendere quello conquistato nel 2021.

Rischio operazione per Lautaro Martinez: l’attaccante spaventa l’Inter – tshot.it

E lo sta dimostrando con i fatti avendo dominato il proprio girone, trascinata da un super Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter è attualmente il miglior marcatore del torneo con 4 gol segnati ed è andato a segno in tutte le gare del girone, firmando una doppietta nell’ultima sfida contro il Perù.

Nonostante la stagione in maglia nerazzurra sia stata parecchio dispendiosa, Lautaro si sta mostrando in ottima forma ed in vista del prossimo anno ciò non può che far sorridere Simone Inzaghi: il mister vuole un Lautaro ancora più leader e al centro del progetto. Tuttavia, l’attaccante argentino ha spaventato il suo tecnico e tutto l’ambiente nerazzurro al termine della sfida contro il Perù, facendo sapere di sentire molto dolore alla caviglia e che sia stato sul punto di operarsi.

Lautaro Martinez fa tremare l’Inter: rischio operazione per l’attaccante

L’Argentina ha disputato fin qui una grande Copa America e deve ringraziare soprattutto Lautaro Martinez per essere approdata agilmente alla fase finale del torneo. L’attaccante dell’Inter sta andando a segno con continuità offrendo grandi prestazioni e ciò non può non far sorridere i nerazzurri che, però, hanno tremato non poco dopo le dichiarazioni del loro giocatore al termine della gara vinta contro il Perù.

Lautaro Martinez agita l’Inter: rischio operazione per l’argentino (LaPresse) – tshot.it

Lautaro ha infatti rivelato come nelle ultime partite della stagione abbia accusato tanto dolore alla caviglia, facendo sapere di aver giocato sotto infiltrazioni. L’attaccante azzurro ha poi fatto tremare l’Inter e tutto i suoi tifosi, annunciando che a causa di questi problemi ha corso il rischio di operarsi: Ero sul punto di operarmi, la caviglia mi ha fatto soffrire molto” ha ammesso il Toro, preoccupando non poco l’ambiente nerazzurro.

Sebbene si stia mostrando in gran forma durante questa Copa America, le condizioni di Lautaro e della sua caviglia dovranno continuare ad essere monitorate e non è da escludere che dopo il torneo possa godere di un tempo di riposo extra rispetto agli altri suoi compagni. Nella prossima stagione, l’Inter vuole confermarsi in Italia e fare ancora meglio in Champions League ed Inzaghi è cosciente che per riuscirsi ha bisogno del miglior Lautaro Martinez possibile.

Danilo Servadei

Recent Posts

Golf, caos e polemiche: la frecciata che stizzisce Phil Mickelson

Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…

8 ore ago

Ryder Cup, la leggenda azzurra la pensa come McIlroy: non è la scelta giusta

Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…

10 ore ago

Matteo Manassero e Jannik Sinner, storie di campioni italiani: “E’ stato bravo a rischiare”

Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…

16 ore ago

Golf, annuncio da brividi e tifosi in estasi: la raccolta fondi è un successo

L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…

1 giorno ago

Golf, è ufficiale: hanno scelto Francesco Molinari, stavolta sarà il capitano

E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…

1 giorno ago

Tiger Woods lancia un nuovo prodotto: numeri da capogiro, ecco i dettagli

Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…

2 giorni ago