In casa Inter proseguono i lavori, per così dire, per programmare il futuro. L’obiettivo, in tal senso, è sempre quello di essere competitivi al massimo in prospettiva futura. Da questo punto di vista arrivano novità importanti: c’è l’annuncio, infatti, di un nuovo rinnovo che fa felici i tifosi e che rappresenta un grande mattone.
L’Inter sta facendo uno straordinario lavoro da diverso tempo a questa parte. Il percorso fino a questo momento è stato straordinario in campo ma non solo, come certificato dal primato in classifica e dalla finale di Champions League giocata solo pochi mesi fa. La chiave di questo successo è rappresentata senza ombra di dubbio dalla programmazione e da una dirigenza che ha sempre ragionato con estrema attenzione. Basti pensare che il mercato scorso è stato a costo zero ed è stato anche alzato il livello della rosa. In tal senso arriva un segnale molto importante, dal momento che arriva un nuovo annuncio sul rinnovo.
Tra i nerazzurri arriva l’annuncio di un nuovo rinnovo
In vista della partita contro la Juventus c’è soprattutto curiosità in casa Inter. I nerazzurri, infatti, hanno la piena consapevolezza che vincendo metterebbero una ipoteca sullo Scudetto. Inoltre, potranno capire anche dove potranno arrivare in Europa affrontando una compagine difficile da fronteggiare.
In tal senso, però, arrivano buone notizie lontano dal terreno di gioco. Durante l’ultimo CdA per la trimestrale, infatti, è stato annunciato il rinnovo di contratto fino al 2027 di Beppe Marotta. Che, dunque, continuerà ad essere il cardine di questo progetto che si sta rivelando estremamente vincente.
Inter, Marotta rinnova: accordo fino al 2027
Beppe Marotta, complice la sua straordinaria competenza, è stato insieme a Zhang il protagonista principale, a livello dirigenziale, di questi successi. Questo binomio vincente andrà avanti anche nel prossimo anno e fino al 2027. Per la gioia sua, che ha sempre dichiarato di voler terminare la sua carriera da dirigente all’Inter, e dei tifosi, che sanno di avere uno dei profili più competenti in senso assoluto nel nostro panorama calcistico. La prospettiva in tal senso è di un matrimonio ancora molto lungo e fruttuoso. Terminato il quale, come è noto, si darà alla politica del calcio.