Inter, rispunta Gudmundsson: Marotta lo prende con lo scambio

Calciomercato Inter, rispunta la pista che porta a Gudmundsson: Marotta ipotizza uno scambio clamoroso col Genoa.

Il calciomercato dell’Inter è tutt’altro che chiuso. Sia per quanto riguarda quello in entrata che, soprattutto, quello in uscita. L’obiettivo della società è lo stesso e non cambia: riconfermarsi, anche per questa stagione, campione di Italia. Anche se le rivali, allo stesso tempo, hanno intenzione di rovinare i piani del club del presidente Beppe Marotta.

Inter su Gudmundsson, ipotesi scambio col Genoa
Inter, torna di moda il nome di Gudmundsson – Tshot.it (Foto LaPresse)

Lo stesso che sta lavorando intensamente per rinforzare, ancora di più, la rosa a disposizione di mister Inzaghi. Per il reparto offensivo l’obiettivo è quello di chiudere per Albert Gudmundsson. Se in un primo momento l’islandese sembrava ad un passo dal trasferirsi alla Fiorentina, adesso le cose potrebbero seriamente cambiare e prendere una direzione diversa.

Il Genoa, dopo aver perso la sua punta di riferimento Mateo Retegui (passato all’Atalanta per sostituire l’infortunato Gianluca Scamacca) potrebbe cedere anche l’altro suo gioiello. Questa volta, però, in maniera diversa: dai nerazzurri vorrebbe una contropartita tecnica. Magari proprio quell’attaccante che, in questo momento, farebbe molto comodo al ‘Grifone‘.

Inter, ipotesi scambio col Genoa: Arnautovic in rossoblù?

Albert Gudmundsson in nerazzurro per un Marko Arnautovic in rossoblù. Più che una idea. Almeno questo è quello che fa sapere l’emittente televisiva ‘Sky Sport‘. Non è un mistero che l’austriaco sia considerato fuori dal progetto tecnico sia del suo allenatore, ma soprattutto della società che vuole cederlo quanto prima. Segno del fatto che è libero di trovarsi una nuova sistemazione.

Arnautovic al Genoa
Genoa-Inter, ipotesi scambio Gudmundsson-Arnautovic – Tshot.it (Foto LaPresse)

Magari proprio in Serie A e, soprattutto, al Genoa che è alla ricerca di un nuovo centravanti per affrontare questa stagione molto impegnativa. La volontà tra le due parti c’è eccome ma, come annunciato in precedenza, il ‘Grifone’ vuole una contropartita tecnica oltre ad incassare una importante somma da mettere nelle casse del club. Allo stesso tempo nemmeno all’Inter dispiacerebbe andare fino in fondo in questa operazione.

La volontà dei nerazzurri è quella di liberarsi di quanti più possibili esuberi in questa sessione estiva di mercato. Non spunta solo il nome di Arnautovic, ma anche quello di Joaquin Correa. Nel frattempo la prima giornata di campionato vedrà come protagoniste proprio le due squadre in questione che si affronteranno al ‘Marassi’. Ora resta da capire solamente una cosa: con quale casacca giocheranno sia Gudmundsson che Arnautovic? Staremo a vedere.

Gestione cookie