Inter, sacrificato Calhanoglu: Marotta annuncia il sostituto

La svolta può arrivare da un momento all’altro per il calciomercato dell’Inter con importanti cessioni che possono essere decisive per il futuro della società.

Oaktree ha preso il club dalle mani di Suning che si ritrovava in una situazione veramente difficile economica e ora vuole cercare di correre ai ripari per sistemare anche i conti. Decisivo il passaggio di Beppe Marotta come nuovo presidente dell’Inter che sta già lavorando per costruire la migliore squadra possibile per i prossimi anni. La svolta può arrivare quando ci saranno delle novità in arrivo sotto diversi punti di vista tra uscite e arrivi.

Adesso ci sono delle nuove notizie proprio in merito a quelle che saranno le trattative del club nerazzurro che sta cercando di fare le cose migliori possibili. Occhio quindi a quello che può essere il trasferimento di un altro giocatore che può pensare di lasciare l’Inter perché arrivato alla fine della sua avventura con i nerazzurri, con la società che ora pensa a fare a meno di lui.

Calhanoglu può lasciare l'Inter in futuro
Calhanoglu lascia l’Inter per lasciare il ruolo ad un altro giocatore (LaPresse) – tshot.it

Stiamo parlando di Hakan Calhanoglu che può essere uno dei sacrificati dell’Inter. Perché il club italiano può seriamente pensare di lasciarlo andare e fare cassa con la sua cessione. Attenzione a ciò che può accadere ora visto che è arrivato l’annuncio direttamente da parte del presidente Marotta che può far cambiare tutti i piani.

Ci sono delle nuove notizie sul futuro del giocatore nerazzurro che ha attirato in questi anni l’attenzioni delle squadre più ricche al mondo e ora c’è un avviso per i tifosi.

Calciomercato Inter: Calhanoglu sacrificato? L’annuncio

Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta in persona ha voluto dare gli ultimi aggiornamenti sulle mosse di mercato del club nerazzurro. Perché ormai è fatta per il rinnovo di Lautaro Martinez e si parlerà presto anche del futuro di Simone Inzaghi. Parola del presidente, che tranquillizza i tifosi ma che parla anche di Calhanoglu.

Calhanoglu-Milan, l'annuncio lascia di sasso, che beffa!
Hakan Calhanoglu verso l’addio- (ANSA) – tshot.it

Ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio ciò che può accadere da un momento all’altro per il futuro di Calhanoglu perché con un Nicolò Barella così diventa tutto più facile. Lui ha appena rinnovato con i nerazzurri, a differenza del centrocampista turco.

Marotta ha parlato di come proprio Barella possa giocare nel ruolo di Calhanoglu dando quindi un segnale su quello che può essere l’addio del centrocampista turco in scadenza nel 2027 e con un pesante ingaggio. La possibilità è che per lui arrivino delle maxi offerte.

Gestione cookie