Il calciomercato dell’Inter è già entrato nel vivo e può portare colpi importantissimi per Simone Inzaghi: scelto il nuovo difensore centrale.
La società nerazzurra sta vivendo un momento di cambiamenti importantissimi che possono portare a grosse novità nel giro di pochissimo tempo. C’è già stato il cambio della proprietà, con Oaktree che ha preso il posto di Suning ed è pronta a dare vita a un progetto innovativo e sempre vincente.
Ora il presidente Marotta e tutto il board societario stanno cercando nuovi acquisti da poter regalare a Simone Inzaghi per rendere la rosa ancora più competitiva e capace di reggere il confronto con tutte le altre big italiane ed europee.
Calciomercato Inter, colpo in difesa: salta Buongiorno
L’Inter ha provato a prendere Alessandro Buongiorno e a strapparlo al Napoli proprio nelle ultime ore ma i discorsi con il suo entourage non sono andati avanti perché i nerazzurri volevano attendere prima le cessioni e poi affondare il colpo per il difensore del Torino.
Alla fine il colpo Buongiorno è immediatamente saltato per l’Inter perché il difensore ha voglia di mettersi subito in gioco ad altissimo livello e vivere una nuova avventura.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha scelto il nuovo difensore da cui ripartire: Ausilio convinto dopo l’Europeo.
Nuovo difensore Inter, colpo dall’Austria
Il nuovo difensore che cerca l’Inter dovrà essere esperto e di grande qualità. La volontà è quella di andare a confermare la difesa come il reparto principale e più forte di tutto il campionato per potersi gestire al meglio le forze anche in vista della Champions League.
Il nome nuovo che circola in casa Inter è quello di Kevin Danso. Dopo l’addio definitivo ad Alessandro Buongiorno, la dirigenza nerazzurra si è messa sulle tracce del difensore del Lens e la trattativa può entrare nel vivo molto presto. Sono giorni intensissimi per la società nerazzurra che si avvicina all’inizio della stagione con la consapevolezza di essere fortissimi e anche con il peso di dover gestiere la voglia di rivalsa di tutte le concorrenti.
Secondo quanto riferisce calciomercato.com, Danso all’Inter potrebbe essere un affare da chiudere nelle prossime settimane. Il Lens è riuscito a trattenerlo la scorsa estate, quando Danso sembrava a un passo dal Napoli ma l’offensiva nerazzurra potrebbe essere molto più pressante e presente per chiudere subito.
Danso all’Inter: le cifre dell’affare
Il colpo Danso per l’Inter potrebbe essere di spessore importantissimo. Il difensore austriaco ha il contratto in scadenza nel 2027 con in Lens che, per questo, chiede non meno di 30 milioni per cederlo.
Piero Ausilio è in contatto con il suo entourage per arrivare a un accordo prima con il calciatore per poi andare a colloquio con il Lens e provare a limare le cifre.