Inter%2C+scontro+con+la+societ%C3%A0+sul+futuro%3A+lettera+ai+tifosi
tshotit
/articolo/inter-scontro-con-la-societa-sul-futuro-lettera-ai-tifosi/28130/amp/
Calcio

Inter, scontro con la società sul futuro: lettera ai tifosi

Ci sono delle nuove notizie che arrivano per l’Inter e i suoi tifosi che è pronto a cambiare tutto, perché ora sono arrivate le sue dichiarazioni.

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro, perché ora ci sono importanti aggiornamenti che possono portare ad un cambio totale di strategia perché c’è la sensazione che si possa arrivare anche ad un possibile ‘scontro’ visto la decisione che ha preso il giocatore non sembra essere la stessa a cui pensava la società. Ora c’è una nuova grana per l’Inter che si ritrova in questa situazione economica difficile.

Il club sta provando a cambiare l’attacco e per questo motivo c’è la possibilità che si possa arrivare ad uno scontro con il giocatore che ha manifestato un desiderio diverso rispetto a quello che avrebbe deciso la stessa società. Ora in casa Inter le cose possono cambiare.

Il giocatore cambia il suo futuro, ha rivelato cosa farà – Lapresse – tshot.it

Occhio a quello che può quindi accadere nelle prossime ore visto che si potrebbe arrivare ad avere un contatto tra le parti che devono capire come gestire la situazione. Perché le prossime ore saranno decisive per capire come finirà questa vicenda e bisognerà trovare una soluzione il prima possibile.

Continuano ad esserci problemi in casa Inter e ora si potrebbe anche arrivare ad un nuovo scontro con il proprio attaccante perché si valuta la possibilità di cambiare tutto.

Cessioni Inter, il club allo scontro con un giocatore

Arrivano delle nuove notizie molto importanti che possono portare ad un cambiamento per l’Inter, perché il club si ritrova in questa situazione di stallo con un giocatore che ha manifestato il suo desiderio, che è opposto a quello che vorrebbe la società.

Arnautovic tagliato dall’Inter in estate (LaPresse) – tshot.it

Intervista di Arnautovic sul suo futuro con l’Inter perché ha parlato a DiePresse.com di quella che può essere la sua prossima destinazione. Il club vorrebbe cederlo visti i suoi continui problemi fisici e il fatto che ha già ingaggiato Taremi. Ora si complicano le cose perché le parti possono anche arrivare allo scontro vista le volontà diverse.

Lui però non sembra dello stesso avviso. Infatti, nell’intervista, Arnautovic ha detto chiaramente di avere un contratto con l’Inter e che resterà con la società nerazzurra anche il prossimo anno. Un chiaro messaggio ai tifosi e alla società che ora dovrà capire che tipo di mossa fare con il proprio giocatore.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

4 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

6 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

7 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

9 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

10 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

13 ore ago