Inter+shock%2C+ha+rifiutato+il+rinnovo%3A+firma+un+altro+accordo
tshotit
/articolo/inter-shock-ha-rifiutato-il-rinnovo-firma-un-altro-accordo/34937/amp/
Calcio

Inter shock, ha rifiutato il rinnovo: firma un altro accordo

Il calciomercato dell’Inter sta andando avanti a rilento dopo i primi tre innesti: ora il top player ha seminato terrore rifiutando il rinnovo.

I nerazzurri hanno intenzione di ripetere la stessa stagione dell’anno scorso, con lo Scudetto come obiettivo primario ma anche la Champions League che resta un traguardo e un sogno concreto per Inzaghi e tutto il gruppo squadra. La volontà di Marotta, Ausilio e Baccin è quella di costruire una rosa ancora più forte rispetto alla passata stagione ma fino a questo momento ci sono stati solo tre acquisti e nessuna cessione importante, come chiedeva Inzaghi.

Calciomercato Inter, rifiuta il rinnovo (LaPresse) – tshot.it

Ma non tutto è già definito come vorrebbe l’allenatore e c’è anche il rischio di perdere qualche calciatore importante che non ha ancora deciso il suo futuro.

Calciomercato Inter, Inzaghi trema: la situazione

L’Inter sta costruendo la nuova squadra che servirà a Simone Inzaghi per fare molto bene nella stagione che sta per iniziare e migliorare anche le gare rispetto alla scorsa stagione, tenendo ancora meglio dal punto di vista mentale, soprattutto in Champions League.

Il futuro dell’Inter si scrive soprattutto grazie al calciomercato, con tante soluzioni che vanno ancora scritte e che possono cambiare totalmente il modo di scendere in campo per il club nerazzurro.

Secondo le ultime notizie di mercato, ora l’Inter trema perché il pilastro nerazzurro ha deciso di non accettare il rinnovo.

Inter, ha detto no al rinnovo: prende tempo

In casa Inter c’è da capire quale sarà il futuro di alcuni calciatori che piacciono alle big europee che possono portare offerte importanti al club e strappare i migliori calciatori alla società nerazzurra.

Secondo The Athletic ci sono grosse novità che riguardano il rinnovo di Dumfries con l’Inter. La fonte inglese rivela che l’exPSV non intende discutere il rinnovo di contratto con l’Inter se non alla fine del mercato estivo.

Sostanzialmente, in questo momento Dumfries non vuole chiudersi nessuna porta e attende fino alla fine. La sua intenzione sarebbe quella di cambiare aria e vivere una nuova esperienza di livello internazionale, nonostante la volontà delclubinterista di puntare ancora sull’olandese.

Dumfries aspetta il Manchester United (LaPresse) – tshot.it

Dumfries dice no all’Inter: vuole il Manchester United

Il no di Dumfries all’Inter è giustificato dalla volontà di andare al Manchester United. Ci sono da tempo le sirene inglesi che suonano per l’esterno olandese, dal Chelsea al Manchester United che anche in passato hanno provato a strapparlo all’Inter.

Inter Dumfries dice no al rinnovo (LaPresse) – tshot.it

Nei prossimi giorni sono in programma altri incontri tra l’agente di Dumfries e l’Inter. L’esterno olandese è certamente uno dei migliori della Serie A ma in questo momento il suo futuro è in bilico, anche se la società vorrebbe trattenerlo anche per il futuro.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Golf, l’RBC Heritage comincia alla grande: che terzetto in vetta, la classifica del primo giro

Primo giro completato all'RBC Heritage. Diciotto buche da record per il leader, seguito a distanza…

8 ore ago

Sospeso dal PGA Tour, il motivo ha dell’incredibile: batosta per il LIV

Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…

14 ore ago

Novak Djokovic e il messaggio tra campioni a Rory McIlroy: l’eterno legame tra tennis e golf

L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…

1 giorno ago

Golf, RBC Heritage: diretta tv e streaming del torneo con Scheffler e gli altri big, ecco dove vederlo

L'RBC Heritage è il torneo che si disputerĂ  nel weekend sul PGA Tour con Scheffler…

1 giorno ago

DeChambeau e McIlroy, guerra sul campo da golf: la rivelazione inaspettata

Bryson DeChambeau e Rory McIlroy per la guerra sul campo da golf: arriva la rivelazione…

2 giorni ago