Secondo The Athletic ci sono grosse novità che riguardano il rinnovo di Dumfries con l’Inter. La fonte inglese rivela che l’exPSV non intende discutere il rinnovo di contratto con l’Inter se non alla fine del mercato estivo.
Sostanzialmente, in questo momento Dumfries non vuole chiudersi nessuna porta e attende fino alla fine. La sua intenzione sarebbe quella di cambiare aria e vivere una nuova esperienza di livello internazionale, nonostante la volontà delclubinterista di puntare ancora sull’olandese.
Dumfries dice no all’Inter: vuole il Manchester United
Il no di Dumfries all’Inter è giustificato dalla volontà di andare al Manchester United. Ci sono da tempo le sirene inglesi che suonano per l’esterno olandese, dal Chelsea al Manchester United che anche in passato hanno provato a strapparlo all’Inter.
Nei prossimi giorni sono in programma altri incontri tra l’agente di Dumfries e l’Inter. L’esterno olandese è certamente uno dei migliori della Serie A ma in questo momento il suo futuro è in bilico, anche se la società vorrebbe trattenerlo anche per il futuro.