L’Inter deve fare i conti con un nuovo infortunio importante che porterà il calciatore a operarsi subito: ecco i tempi di recupero.
I nerazzurri stanno gestendo il campionato e hanno un vantaggio importantissimo rispetto a Juventus e Milan e può puntare tranquillamente allo Scudetto. Inzaghi, però, non vuole cali di tensione e vuole far sì che la rosa possa essere sempre al completo per affrontare i periodi difficili con molta serenità e riuscire a vincere tutte le partite.
Lo Scudetto è questione ormai legata solo ai nerazzurri che non vogliono sbagliare, ma l’obiettivo è anche quello di bissare lo stesso cammino fatto in Champions League lo scorso anno e riuscire ad arrivare in fondo alla competizione, con il sogno di vincerla.
Inter, problemi seri: deve operarsi domani mattina
L’Inter affronta la Salernitana per allungare ancora di più la classifica e riuscire a consolidare il primo posto. La sfida contro i granata, che hanno appena cambiato allenatore e sono stati affidati a Fabio Liverani, sulla carta è semplicissima ma nasconde delle insidie che rischiano di complicare, e non poco, il cammino dei nerazzurri.
La rosa dell’Inter è molto profonda e molto forte ma ha anche dei seri problemi da risolvere nel minor tempo possibile per poter essere al completo.
In casa Inter c’è un pessimo aggiornamento che riguarda le condizioni di uno dei calciatori della rosa di Inzaghi che dovrà operarsi nella giornata di domani per un problema fisico.
Inter, Sensi si opera: ecco il motivo
L’Inter perde ancora Stefano Sensi: dovrà operarsi. Il centrocampista italiano fa parte solo “virtualmente” della rosa di Simone Inzaghi visto che ha giocato pochissimi minuti e poi è sempre stato out per infortunio o per scelta tecnica e non è mai stato utile alla causa.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, questa sera Sensi non è neppure in panchina contro la Salernitana perché la società e il calciatore hanno deciso di procedere all’intervento chirurgico pr la rimozione della placca alla caviglia sinistra che gli fu applicata lo scorso anno. Certamente non avrebbe giocato e non sarebbe stato utile ai nerazzurri ma è un altro tassello che si ferma e su cui Inzaghi non potrà contare neppure se dovesse esserci emergenza.
Sensi era stato vicino alla cessione a gennaio, con il Leicester che è stato a un passo dal suo acquisto, salvo poi fare marcia indietro a causa del Fair Play Finanziario.
I tempi di recupero di Stefano Sensi
Sensi si opera per la rimozione della placca alla caviglia sinistra e resterà fuori per circa un mese. L’intervento è necessario per riuscire a ripristinare al meglio le sue condizioni fisiche e rimetterlo in sesto per l’addio in estate.
I tempi di recupero di Sensi si aggirano intorno al mese: rientrerà in una partita tra Bologna-Inter o Inter-Napoli tra il 10 e il 13 marzo.