Inter, si deve operare: salta la nazionale, ecco quando torna

Continua il momento di difficoltà per l’infermeria dell’Inter ad Appiano Gentile, sempre più piena ogni settimana che passa.

L’ultimo ad essersi aggiunto alla sfilza di giocatori indisponibili è una delle certezze della formazione titolare di Simone Inzaghi, che sarà addirittura costretto a sottoporsi ad un’operazione chirurgica pur di far rientrare il (delicato) problema. A fronte di questo il nerazzurro non potrà rispondere presente alla convocazione della nazionale per questa prima sosta della stagione, con l’Inter che indubbiamente ne guadagna non facendolo esporre ad ulteriori rischi nel corso di quelle due settimane.

Altro infortunio in casa Inter
Altro infortunio per l’Inter, verrà operato (LaPresse) – tshot.it

Da capire adesso quali saranno i suoi effettivi tempi di recupero, anche se qualcosa in merito, in realtà, già si saprebbe.

Inter, operato dopo l’infortunio: le condizioni

Continuano ad arrivare brutte notizie dall’infermeria di Appiano Gentile per Simone Inzaghi e tutti i tifosi. Questo inizio di stagione è completamente da dimenticare sotto questo punto di vista per l’Inter, che mai come in questo periodo si è ritrovato con l’infermeria così piena.

La speranza è che da qui alle prossime settimane la situazione possa rapidamente rientrare, ma nel frattempo l’allenatore nerazzurro ha da fare i conti con un’altra possibile assenza. Stando alle ultime notizie, infatti, il calciatore verrà sottoposto nelle prossime ore ad un’operazione chirurgica per far rientrare un problema che spesso gli ha dato fastidio nel corso della sua carriera. Nulla di preoccupante trapela dagli ambienti nerazzurri, ma comunque si tratta pur sempre di andare “sotto i ferri”, e la convalescenza post operazione ognuno la affronta a modo suo.

A ribadire che non c’è niente di cui preoccuparsi la versione online de La Gazzetta dello Sport, che parla di questa come un’operazione di routine. Stando a quanto riportato da la rosea, dunque, nella giornata di lunedì Nicolò Barella si sottoporrà, per l’appunto, ad un’operazione chirurgica per “liberare” le vie aeree e rendere più semplice la respirazione. 

Sarà operato lunedì: i tempi di recupero

Nonostante l’operazione di lunedì, Nicolò Barella sarà regolarmente in campo stasera nel primo big match della stagione dell’Inter contro l’Atalanta. Una buona notizia che comunque lascia spazio ad un po’ di preoccupazione per quello al quale il centrocampista nerazzurro verrà sottoposto ad inizio della prossima settimana.

Gazzetta.it parla però di un’operazione di routine, quindi non c’è nulla di cui effettivamente preoccuparsi, anche se per via di questo “intoppo” Nicolò Barella non potrà rispondere presente alla convocazione della nazionale di Luciano Spalletti. Situazione che dispiace ma che ad Inzaghi fa tirare un enorme sospiro di sollievo, anche perché rimanendo a lavorare a Milano il ragazzo non si sottoporrà a pericoli così da essere pronto per la prima partita al rientro dalla sosta contro il Monza.

Barella sarà operato alle vie respiratorie
Barella sarà operato per tornare subito al rientro dalla sosta (LaPresse) – tshot.it
Gestione cookie