Inter%3A+si+ferma+Lautaro%2C+tempi+di+recupero+lunghi
tshotit
/articolo/inter-si-ferma-lautaro-tempi-di-recupero-lunghi/36647/amp/
Calcio

Inter: si ferma Lautaro, tempi di recupero lunghi

Brutte notizie per quanto riguarda l’Inter. Lautaro Martinez si è fermato nell’allenamento odierno e i tempi di recupero rischiano di essere lunghi

Dopo il pareggio nella prima di campionato contro il Genoa, l’Inter domani sera, sabato 24 agosto, scenderà in campo con il Lecce per una sfida che si preannuncia chiave. I nerazzurri non possono permettersi errori per non lasciare strada nessun punto. Ma dall’infermeria non arrivano sicuramente delle buone notizie. Lautaro Martinez non si è allenato nella seduta odierna e a questo punto non sarà quasi certamente a disposizione di Inzaghi.

Lautaro Martinez (Lapresse) – tshot.it

L’idea del tecnico era quello di non schierarlo titolare per dare una chance a Taremi e permettere al capitano un rientro più graduale considerando l’intero ritiro estivo saltato a causa degli impegni con l’Argentina. Ora, però, questo problema fisico e la necessità di fermarsi. Un infortunio che sarà valutato con attenzione nella giornata di domani. La speranza è quella di non avere brutte notizie, ma un quadro più chiaro lo avremo nelle prossime ore.

Infortunio Lautaro: le sue condizioni

Al momento non si ha assolutamente un quadro chiaro sull’infortunio di Lautaro. Il centravanti nerazzurro non si è allenato per un problema fisico e nelle prossime ore si saprà meglio l’entità. La speranza da parte di Inzaghi è che si possa tirare un sospiro di sollievo e averlo a disposizione già alla ripresa degli allenamenti. Ma per ora c’è l’ansia di uno stop che potrebbe essere più lungo del previsto.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Lautaro non si sarebbe allenato a causa di un affaticamento muscolare nella zona degli adduttori. Sulla carta, quindi, niente di grave e rientro da questo infortunio già nei prossimi giorni. Ma si attendono alcuni esami per confermare la diagnosi o magari dover rivedere un po’ i tempi di recupero. La speranza da parte di Inzaghi è che alla fine si possa tirare un sospiro di sollievo e permettere al calciatore di essere a disposizione per la terza giornata.

Lautaro Martinez (Lapresse) – tshot.it

Al momento non si hanno assolutamente certezze. Il problema sembra essere meno grave del previsto, ma si preferisce attendere tutti gli approfondimenti del caso prima di dare certezze sui reali tempi di recupero di Lautaro Martinez da questo infortunio.

Inter: Lautaro out contro il Lecce, chance per Taremi

Per Lautaro la presenza con il Lecce a questo punto sembra essere davvero a rischio. Possibile al massimo una chance in panchina, ma anche in questo caso è una ipotesi molto complicata. Pronta, quindi, una chance per Taremi al fianco di Thuram nella partita di domani a San Siro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Federgolf, l’ufficialità non lascia più dubbi: Chimenti confermato presidente

L'ufficialità della Federgolf non lascia più dubbi, confermato il presidente uscente Chimenti alla guida della…

5 ore ago

Italia, splendido risultato nel golf: è il migliore di sempre

Il risultato che è arrivato oggi è il migliore di sempre per il golfista italiano,…

8 ore ago

Hole in One, il colpo da sogno nel Golf: guardate che prodezze (Video)

Una Hole in One, ecco il colpo che tutti sognano nel Golf e che entusiasma…

10 ore ago

Golf, BMW PGA Championship: date e partecipanti, quanti big in gara

Archiviato l'Irish Open, il DP World Tour propone subito un altro evento di grande richiamo…

12 ore ago

Manassero prova a sfatare un tabù per l’Italia: il dato negativo parla chiaro

Rispetto al tennis o altri sport di primo piano il golf ha un problema evidente…

14 ore ago

Da Rahm a McIlroy, pioggia di milioni nel mondo del golf: ecco quanto guadagnano

Il mondo del golf è uno sport sempre più ricco e anno dopo anno vediamo…

16 ore ago