Il calciomercato dell’Inter può coinvolgere tutti i reparti: ora anche Yann Sommer rischia il posto da titolare, arriva un nuovo portiere.
Il club nerazzurro ha appena nominato Beppe Marotta come nuovo presidente, sotto le gestione di Oaktree e sono già pronti i primi colpi da portare nella squadra di Simone Inzaghi. Per l’Inter il futuro può essere molto roseo, a dispetto delle voci che vorrebbero una nuova società poco interessata allo sviluppo economico e sportivo del club dopo Zhang.
La nuova dirigenza si è messa già al lavoro per migliorare la rosa di Inzaghi e il primo colpo non a costo zero, dopo Zielinski e Taremi, potrebbe essere un nuovo portiere che si giocherà il posto da titolare con Sommer.
La concentrazione dell’Inter da domani in poi sarà focalizzata totalmente sul calciomercato estivo. Risolta definitivamente la questione societaria, con Oaktree a capo del club e con Beppe Marotta come nuovo presidente, ora è tempo di iniziare a valutare il futuro con tutti i miglioramenti possibili.
Tutti i reparti andranno migliorati nella rosa dell’Inter, dalla porta all’attacco. Se Zielinski e Taremi saranno presto ufficializzati come nuovi calciatori nerazzurri, il focus ora andrà sul reparto arretrato.
Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, l’Inter ha deciso di acquistare un nuovo portiere dalla Serie A.
L’Inter sta valutando l’innesto di un nuovo portiere da affiancare a Yann Sommer per la prossima stagione. Si è deciso di salutare Emil Audero, che piace molto al neopromosso Como, e al suo posto può arrivare un altro portiere dalla Serie A.
Secondo quanto rifereisce FCInter1908.it, l’Inter si è messa sulle tracce di Josep Martinez del Genoa. Il portiere spagnolo è stato uno dei migliori della Serie A, all’ottavo posto per parate effettuate con ben 88 salvataggi decisivi.
Martinez all’Inter potrebbe essere il grande colpo dell’estate e per il futuro. Lo spagnolo ha dimostrato di essere all’altezza di grandi palcoscenici e per una stagione potrebbe fare il secondo di Sommer, per poi prendersi il posto da titolare quando lo svizzero dirà addio ai nerazzurri.
Josep Martinez è il portiere in cima alla lista dei desideri dell’Inter. Il genoano è già abituato alla Serie A e ha già accettato la destinazione, anche se tra i due club c’è ancora distanza tra domanda e offerta. Il Genoa chiede 25 milioni di euro, cifra che l’Inter intende assottigliare per evitare di sborsare troppo.
Al momento si sta trattando e se non si dovesse trovare un accordo allora l’Inter andrebbe a fari spenti su Bento, portiere brasiliano che da molti mesi ruota intorno all’ambiente nerazzurro. Costa 15 milioni ma al momento le riserve riguardano la sua inesperienza nel calcio europeo.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…