Inter%2C+svolta+imptovvisa%3A+ecco+Rabiot+a+parametro+zero
tshotit
/articolo/inter-svolta-imptovvisa-ecco-rabiot-a-parametro-zero/36480/amp/
Calcio

Inter, svolta imptovvisa: ecco Rabiot a parametro zero

Calciomercato Inter, importante svolta che vede come protagonista Adrien Rabiot: gli ultimi aggiornamenti.

Il mese di agosto sta per giungere al termine. Per gli amanti del calcio vuol dire solamente una cosa: lo stop alla sessione di calciomercato. Una buona notizia, senza dubbio, solo per le società di calcio che per qualche mese non dovranno porsi problemi sulle entrate ma soprattutto sulle uscite di determinati atleti.

Svolta improvvisa Adrian Rabiot – Tshot.it (Foto LaPresse)

Poi c’è il mercato degli svincolati che è sempre aperto. Da più di un mese in questa particolare lista di calciatori che ancora non hanno trovato una squadra ne spunta uno di lusso: si tratta di Adrien Rabiot. Il nazionale francese, dopo cinque anni vissuti a Torino sponda Juventus, è ancora alla ricerca di un team che gli dia fiducia e soprattutto un progetto vincente.

Proprio nelle ultime ore sta facendo molto rumore una importante indiscrezione che lo riguarda e che proviene direttamente da Ibiza. Il giocatore si sta godendo le vacanze (anche se si sta tenendo in forma allenandosi) direttamente dalla sua comoda e lussuosa imbarcazione. Un futuro che potrebbe continuare nella nostra Serie A con l’Inter che non molla affatto la presa e continua a fare le sue avances. Anche se dall’estero non hanno alcuna intenzione di mollare la presa.

Rabiot, futuro ancora in Serie A? L’Inter non molla, ma…

Il presidente nerazzurro Beppe Marotta è un vero e proprio fan degli acquisti a parametro zero. Solo in questa stagione lo ha dimostrato ingaggiando Piotr Zielinski e Mehdi Taremi. Adesso potrebbe essere il turno anche dell’ex PSG. Anche se questa non è affatto una trattativa semplice. Soprattutto perché nei desideri dell’atleta c’è sempre quello di andare a giocare in un campionato che non conosce affatto: la Premier League.

Futuro in A o all’estero per Rabiot – Tshot.it (Foto LaPresse)

La volontà del calciatore è quella di giocare in un club che gli permetta di disputare la prossima edizione della Champions League. Tra le squadre rifiutate in queste ultime settimane la Juventus (che aveva provato a convincerlo a rinnovare) ed il PSG che voleva riportarlo a casa. Se il suo desiderio è quello di giocare nel Regno Unito il discorso è diverso per i team di Premier League. I due club di Manchester (City e United) non hanno mai tentato un vero e proprio assalto nei suoi confronti.

Forse solo il Liverpool potrebbe avviare una trattativa, ma quella dei ‘Reds’ resta solamente una ipotesi di mercato. Per il noto quotidiano transalpino “Equipe” sarà una lotta a tre: Inter, Bayern Monaco ed Atletico Madrid. Come annunciato anche dalla madre-agente, Veronique, le richieste del suo assistito non cambiano: chiede sempre 7,5 milioni di euro d’ingaggio (netti). Cifre altissime per club italiani, non per quelli esteri.

Cristiano

Recent Posts

Campionato Nazionale Open, è successo davvero: salti di gioia per Michele Ortolani

Il Campionato Nazionale Open, dedicato al presidente della Federgolf Franco Chimenti, è stato un grande…

11 ore ago

Golf, prima vittoria sul DP World Tour: ha beffato tutti i big

Il 2025 del DP World Tour è già cominciato una settimana dopo il trionfo di…

14 ore ago

Dal golf alla Formula Uno: sorpresa a Las Vegas, è successo in queste ore

Il Mondiale di Formula Uno ha visto la vittoria finale di Max Verstappen. A Las…

20 ore ago

Paige Spiranac, l’annuncio che sconvolge il golf: fans impazziti di gioia

I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…

1 giorno ago

Golf, altro stop per Francesco Molinari: verdetto appena arrivato

Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…

2 giorni ago

Open Franco Chimenti, in testa Luca Cianchetti: grande lotta nell’Italian Pro Tour

In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…

2 giorni ago